Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero

Pallavolo Olbia: grandi speranze per il campionato

Olbia, 29 gennaio 2018 – E’ un 2018 che inizia con grandi sogni nel cassetto quello per la Pallavolo Olbia, una delle storiche società sportive della città del nord est Sardegna che sin dal 1978 è stata capace di dare  moltissime soddisfazioni agli amanti di questo sport. Le due squadre principali, la maschile Mercure Olbia Pallavolo e la femminile Eurekart Olbia, sono entrambe prime in classifica nei rispettivi gironi (Serie C regionale maschile e Serie D regionale femminile Girone C).

I due coach, Schettino e Podda, hanno fatto un lavoro ineccepibile: innanzitutto costruire due squadre bene equilibrate, poi agguantare risultati su risultati per terminare il girone d’andata in testa alla classifica con delle performance decisamente importanti.

L’Eurekart Olbia è quella che più di tutti ha letteralmente fatto mangiare polvere alle squadre avversarie, aggiudicandosi anche l’ultimo derby contro la Volley Hermanea: 33 punti in classifica, nessuna gara persa, 10 set partite vinte con “3-0” e una vinta con “3-2”. La seconda in classifica è la Sanna Marmi Castelsardo con 25 punti, la terza è appunto la sorella olbiese Volley Hermaea con 24 punti.

Più o meno stesso copione per i colleghi uomini della Mercure Olbia: 33 punti in classifica e nessuna gara persa, 8 partite vinte con “3-0”, tre partite vinte con “3-1”. Dietro gli olbiesi la U.S. Garibaldi Asd con 27 punti e la Asd Silvio Pellico con 24 punti.

Ora bisogna pensare al girone di ritorno e il sogno è quello di fare arrivare le due squadre in cima alla classifica fino all’ultima partita. Intanto, bisogna tornare a gareggiare: il 3 febbraio è il turno della Mercure Olbia che, fuori casa, incontrerà la Centro Revisioni Sanluri, con tutti i pronostici delle scommesse pallavolo a suo favore. Il 4 febbraio, invece, la Eurekart Olbia incontrerà al Paladeiana la Astor Volley Oliena, che attualmente si trova nella penultima posizione in classifica.

La stagione agonistica si chiuderà il 21 e il 22 aprile con una partita che entrambe le squadre olbiesi giocheranno fuori casa. La strada da fare è ancora lunga, ma la vincita del torneo regionale per le due squadre olbiesi non è un sogno impossibile e sarebbe un bellissimo regalo per festeggiare i 40 anni di questa società.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax volantino brico olbia febbraio offerte

More in Sport

ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE