Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Pallavolo. La Meridiana vince e irrompe in zona play-off

Pallavolo. La Meridiana vince e irrompe in zona play-off
Pallavolo. La Meridiana vince e irrompe in zona play-off
Olbia.it

Pubblicato il 12 November 2014 alle 16:30

condividi articolo:

Olbia, 12 novembre 2014. Vince 3 a 0, centra la terza vittoria di fila ed entra in zona play-off. Non poteva andare meglio il fine settimana della Meridiana Olbia, con capitan Trova e compagni che hanno regolato il Casal Bertone al PalaDeiana e colmato il gap dalla zona promozione, per quanto la capolista Roma7 sia ancora 4 punti sopra.

Soddisfatto del momento il coach Andrea Schettino: "La vittoria con Casal Bertone è importante ma non deve esaltarci troppo, visto che al momento sono una squadra che non vale la categoria. Certo, noi siamo stati bravi a non prendere l'impegno sottogamba e dopo i primi scambi abbiamo sempre tenuto le redini e chiuso la partita".

Una partita facile, dunque, che comunque certifica il buon cammino intrapreso dagli olbiesi: "In settimana c'è la giusta concentrazione e voglia di migliorare da parte di tutti i ragazzi, e questo è molto importante - conferma Schettino - Ancora è presto per guardare la classifica, però è importante ci sia sempre questa voglia di fare bene ed essere protagonisti".

A tastate il polso della situazione sarà il Marino, ovvero il prossimo avversario della Meridiana: "Questa si sarà una partita che ci dirà qualcosa di più su quello che stiamo facendo. Si tratta di una squadra che in molti danno per candidata alla promozione e delle partite in casa fa il suo punto di forza. Sarà una bel banco di prova e vedremo come ci comporteremo."

Claudio Inconis twiclancn