Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Sport

Pallavolo. Hermaea e Meridiana in casa, fine settimana sotto rete

Pallavolo. Hermaea e Meridiana in casa, fine settimana sotto rete
Pallavolo. Hermaea e Meridiana in casa, fine settimana sotto rete
Olbia.it

Pubblicato il 07 November 2014 alle 09:30

condividi articolo:

Olbia, 7 novembre 2014. Un doppio appuntamento da non perdere. Per gli appassionati di pallavolo è in arrivo un fine settimana in cui tifare Olbia senza sosta, visto che il calendario degli eventi propone sabato pomeriggio la partita della Meridiana Olbia, B2 maschile, e domenica l'esordio nel campionato di serie A femminile dell'Hermaea Olbia.

Avversario dell'Hermaea guidata da coach Luca Secchi sarà il Filottrano: “Finalmente si parte! Sarà una partita interessante perché vedremo il comportamento della squadra contro una squadra che conosciamo dall’anno scorso e, probabilmente, non è l'avversario più semplice da affrontare" spiega il coach. "Loro fanno della difesa la loro dote principale, come confermato la settima scorsa vincendo contro Pavia al tie-break, così da tenere i ritmi molto alti e portare gli avversari all'errore. Noi faremo del nostro meglio e vedremo come terremo il campo”. Prima palla domenica alle 18 al PalaGeovillage.

Domani pomeriggio invece sarà la volta della Meridiana Olbia proseguire il trend positivo di due vittorie contro il fanalino di coda Casal Bertone. Sulla carta si tratta di un impegno agevole per i ragazzi di Andrea Schettino, che dal canto loro dovranno essere bravi a tenere alta l'attenzione e conquistare l'intera posta in palio per proseguire l'ascesa in classifica. Per loro l'appuntamento è domani, sabato al PalaDeiana alle 15.

foto: la presentazione dell'Hermaea quest'estate al PalaGeovillage Claudio Inconis twiclancn