Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Olbia: trionfo delle Majorettes Tonino Spano ai campionati sardi

Olbia: trionfo delle Majorettes Tonino Spano ai campionati sardi
Olbia: trionfo delle Majorettes Tonino Spano ai campionati sardi
Angela Galiberti

Pubblicato il 10 April 2017 alle 11:31

condividi articolo:

Olbia, 10 Aprile 2017 - Grande soddisfazione per le bravissime majorette del gruppo "Tonino Spano" di Olbia. Le atlete olbiesi hanno partecipato al campionato regionale NBTA Majorettes e Twirling che si è svolto domenica a Tempio Pausania con le finali. Il gruppo di Olbia ha gareggiato con i gruppi dei Comuni di Berchidda, Carloforte, Dorgali, Samassi, Sanluri e Tempio Pausania.

Il Gruppo "Tonino Spano", grazie a un mix perfetto di tecnica e grazia, ha ottenuto il punteggio più alto in assoluto: ciò permetterà alle atlete olbiese di partecipare ai campionati italiani che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro nel mese di giugno.

"Il Campionato italiano di Lignano Sabbiadoro, massima ambizione per ogni atleta, per la nostra squadra non sarà un percorso percorribile a breve periodo, viste le ingenti spese di viaggio e alloggio per la trasferta (le majorettes non hanno nessuno sponsor, per cui si autofinanziano in tutto e per tutto)", si legge in una nota stampa.

Il gruppo non chiede nulla e non lancia appelli, ma ci sentiamo di dire che le majorettes olbiesi sono un vanto per la nostra città e meritano tutto il sostegno possibile (anche economico).