Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia. Tony Marino ringrazia la città: grande successo per il concerto

Olbia. Tony Marino ringrazia la città: grande successo per il concerto
Olbia. Tony Marino ringrazia la città: grande successo per il concerto
Angela Galiberti

Pubblicato il 31 October 2017 alle 11:52

condividi articolo:

Olbia, 31 ottobre 2017 - Definire "bagno di folla" ciò che è accaduto sabato scorso al Museo Archeologico di Olbia è riduttivo: Tony Marino, eclettico e stimatissimo sassofonista olbiese, è stato letteralmente inondato dal calorosissimo abbraccio della città, quella stessa città che qualche mese fa lo ha aiutato in occasione del furto dei suoi sax.

Il concerto svoltosi al Museo, organizzato dall'Associazione Karol Wojtyla, è stato il regalo che il musicista Marino ha voluto donare ai suoi generosi concittadini. La serata è stata un grandissimo successo: sotto la supervisione del giornalista olbiese Augosto Ditel, sul palco del Peddone si sono alternati artisti dal talento indiscusso come Tony De Rosas, il Coro Olbia Folk Ensemble, i Colors, Angelo Bonomo e tantissimi altri. Tutti insieme per accompagnare il grande Tony Marino nel suo omaggio alla città.

Olbia ha risposto con calore all'appello del sassofonista olbiese: la sala del Museo Archeologico è stata letteralmente presa d'assalto, tanto che moltissime persone non sono riuscite ad entrare. Questa è forse l'unica nota dolente per un evento che avrebbe meritato un posto diverso, più grande, adatto ad accogliere i tantissimi che volevano abbracciare idealmente il Tony Marino. Purtroppo il concerto in piazza non è andato in porto e gli organizzatori hanno dovuto ripiegare sul museo: ciò, però, non rende meno importante il successo ottenuto.