Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Sport

Olbia, stage con Brad "One Punch" Pickett: domani all'Sk1 di Manunta e Ibatici

Olbia, stage con Brad
Olbia, stage con Brad
Angela Galiberti

Pubblicato il 21 April 2017 alle 12:30

condividi articolo:

Olbia, 21 Aprile 2017 - Grande evento sportivo, domani, a Olbia presso la palestra Sk1 di Gabriele Manunta e Stefano Ibatici dove si svolgerà lo stage con Brad "One Punch" Pickett: uno dei più forti e importanti atleti di MMA al mondo che. Si tratta di un evento storico per la Sardegna: alla Sk1 sono attesi oltre 100 atleti provenienti da tutta la Sardegna. "Qualcuno verrà anche dal continente - ha spiegato il maestro Gabriele Manunta -. Desidero ringraziare la Geasar perché ci ha supportato concretamente per questo evento. Lo stage inizia alle 15:30 e finisce alle 18:30. Avremo a disposizione 500 metri quadri per lo stage e spazio per il pubblico che può accedere gratuitamente per assistere".

"Sono molto contenta di aver patrocinato questo evento sportivo e porto i saluti del sindaco a questo importante atleta - ha detto Silvana Pinducciu, assessora allo Sport -. Questo è uno sport poco conosciuto che va valorizzato".

“One Punch”, londinese, classe 1978, inizia lasua carriera professionistica nelle MMA nel 2004 con l’esordio nella divisione pesi piumanel circuito inglese Cage Rage, uno dei più importanti in Europa; categoria della qualediventerà campione già nel 2005, sconfiggendo per KO tecnico Ozzy Haluk con unincredibile pestone in salto.Combatte successivamente nella WEC (World Extreme Cagefighting), dove ottiene unodei più importanti risultati della sua carriera sconfiggendo ai punti il grande DemetriousJohnson, attuale campione dei pesi mosca UFC.Non passa molto tempo prima che la ZUFFA acquisisca la WEC, e così Pickett entra a farparte del roster UFC.

"Per me è la prima volta in Sardegna - ha detto One Punch -. E' un posto meraviglioso".