Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia aperti agosto estate
boat market show fiera nautica golfo aranci sardegna enjoy

Olbia, stage con Brad “One Punch” Pickett: domani all’Sk1 di Manunta e Ibatici

Grande evento sportivo

prink-noleggio-stampanti-olbia-toner-cartucce
Bacchus Ristorante Olbia Jazz Hotel via degli astronauti sardegna evento cena mare

Olbia, 21 Aprile 2017 – Grande evento sportivo, domani, a Olbia presso la palestra Sk1 di Gabriele Manunta e Stefano Ibatici dove si svolgerà lo stage con Brad “One Punch” Pickett: uno dei più forti e importanti atleti di MMA al mondo che. Si tratta di un evento storico per la Sardegna: alla Sk1 sono attesi oltre 100 atleti provenienti da tutta la Sardegna. “Qualcuno verrà anche dal continente – ha spiegato il maestro Gabriele Manunta -. Desidero ringraziare la Geasar perché ci ha supportato concretamente per questo evento. Lo stage inizia alle 15:30 e finisce alle 18:30. Avremo a disposizione 500 metri quadri per lo stage e spazio per il pubblico che può accedere gratuitamente per assistere“.

Consegna gratuita Spesati sopra 100 euro olbia sardegna spesa online supermarket domicilio

Sono molto contenta di aver patrocinato questo evento sportivo e porto i saluti del sindaco a questo importante atleta – ha detto Silvana Pinducciu, assessora allo Sport -. Questo è uno sport poco conosciuto che va valorizzato“.

“One Punch”, londinese, classe 1978, inizia la sua carriera professionistica nelle MMA nel 2004 con l’esordio nella divisione pesi piuma nel circuito inglese Cage Rage, uno dei più importanti in Europa; categoria della quale diventerà campione già nel 2005, sconfiggendo per KO tecnico Ozzy Haluk con un incredibile pestone in salto. Combatte successivamente nella WEC (World Extreme Cagefighting), dove ottiene uno dei più importanti risultati della sua carriera sconfiggendo ai punti il grande Demetrious Johnson, attuale campione dei pesi mosca UFC. Non passa molto tempo prima che la ZUFFA acquisisca la WEC, e così Pickett entra a far parte del roster UFC.

Per me è la prima volta in Sardegna – ha detto One Punch -. E’ un posto meraviglioso“.

inRead:
golfo aranci rovazzi gamf cinema mon amour
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia aperti agosto estate

More in Sport

ottimax olbia aperti agosto estate
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE