Tuesday, 16 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia, teatro e solidarietà: in scena I Promessi Sposi in lingua sarda

Olbia, teatro e solidarietà: in scena I Promessi Sposi in lingua sarda
Olbia, teatro e solidarietà: in scena I Promessi Sposi in lingua sarda
Camilla Pisani

Pubblicato il 03 May 2016 alle 17:50

condividi articolo:

Olbia, 03 maggio 2016 -La NAT (Nuova Agenzia Teatrale di Olbia), che organizza dal 2013 nella città eventi teatrali con il patrocinio ONLUS di importanti Associazioni umanitarie,presenta lospettacolo che andrà in scena sabato 14 maggioalle ore 17.00 presso il Museo Archeologico di Olbia,con il patrociniodel Comune di Olbia, ma soprattutto a sostegnodell’Associazione Pollicinocon sede operativa ad Olbia presso l’Ospedale Giovanni Paolo II. Questa associazione,formata da volontari, aiuta bambini degenti presso l’Ospedale,efamiglie con bambini in difficoltà economichea livelloumanitario e scolastico, fornendo loro anche beni di prima necessità.

Lo spettacolo, cherivisitaI promessi sposiin chiave moderna e divertente con una commedia in lingua sarda dal titolo Sos cojuados noos, saràinterpretato dalla Compagnia teatrale Uddosoina “Rundineddas e Teatrantes”, diretta da Maria Antonietta Marroni.

I biglietti possonoessere acquistati in prevendita al numero 0789/1715065 o direttamente presso il Museo Archeologico di Olbiail giorno dell’evento al costo di € 10.00 per bambini fino ad anni 12 e € 15.00 per il biglietto intero.