Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: sgomberato appartamento in pieno centro

Olbia: sgomberato appartamento in pieno centro
Olbia: sgomberato appartamento in pieno centro
Angela Galiberti

Pubblicato il 22 February 2017 alle 10:31

condividi articolo:

Olbia, 22 Febbraio 2017 - Operazione anti occupazione abusiva, questa mattina, a Olbia. Intorno alle ore 7 del mattino, la Polizia Locale di Olbia - coordinata dal comandante Giovanni Mannoni -, insieme ad agenti della Polizia di Stato e al Gruppo Cinofilo della Guardia di Finanza - ha sgomberato un rustico situato in via Achenza, il quale era stato occupato abusivamente da alcune persone.

I proprietari dell'edificio, da tempo, non riuscivano più ad entrare nella loro proprietà, di conseguenza è stata presentata una denuncia formale alla Polizia Locale di Olbia, la quale ha dato il via all'operazione. Questa mattina, gli agenti sono riusciti ad entrare all'interno dello stabile, constatando l'effettiva occupazione abusiva.

All'interno era presente un pregiudicato di origine marocchina, mentre la presenza dei letti ha fatto pensare alla presenza di altre 3/4 persone che, però, non sono state trovate all'interno al momento del blitz. L'unica persona presente è stata trovata anche in possesso di un modesto quantitativo di droga.

L'appartamento, che risulta in costruzione, era in condizioni pietose: rifiuti ovunque, sporcizia, degrado. I proprietari, tornati in possesso della proprietà, chiuderanno il rustico in breve tempo per evitare altre occupazioni abusive, nonché la presenza di discariche.