Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax-terzo-anniversario-olbia
Spesati spesa online consegna domicilio Porto cambusa olbia porto rotondo Sardegna Golfo Aranci negozi shopping sardegna

Olbia: cittadini in marcia contro la strada pericolosa

Ecco l’iniziativa del Comitato

nomasvello-olbia-luce-pulsata-centro-martini-estetico
Bacchus Ristorante Jazz Hotel Olbia

Rudalza (Olbia), 20 Aprile 2017 – Potrebbe essere una delle strade turistiche più belle e sicure, magari dotata di pista ciclabile e marciapiede a lato, e invece è una delle arterie più pericolose del Comune di Olbia. Parliamo della strada che collega Olbia a Rudalza: un tratto che, d’estate, diventa trafficatissimo.

Consegna gratuita Spesati sopra 100 euro olbia sardegna spesa online supermarket domicilio

Il Comitato Intercomunale di Rudalza-Porto Rotondo ha organizzato per domani 21 aprile, a partire dalle ore 17:30, una manifestazione per riportare al centro delle cronache la poca sicurezza di questa strada. “I membri del Comitato Intercomunale della Frazione Rudalza-Porto Rotondo faranno una camminata percorrendo viale Rudalza in direzione Olbia con arrivo al ristorante Sa Runda – spiega la presidente del Comitato, Stefania Usai -. Con questa iniziativa si vuole attirare l’attenzione sulla pericolosità della strada provinciale che attraversa la nostra frazione soprattutto per i pedoni che si trovano a percorrerla. Il tutto si svolgerà in modo da non creare disagio alcuno al traffico veicolare e nel pieno rispetto del Codice della Strada“.

La zona che costeggia la strada è ricca di abitazioni, strutture turistiche e ristoranti. I residenti sono soliti muoversi a piedi e spesso devono scontrarsi con gli automobilisti che non rispettano i limiti di velocità e usano la strada come se fosse un circuito di Formula 1.


Studio dentistico dottoresse Satta Olbia via ungheria 35 Stefania Satta
ottimax-terzo-anniversario-olbia

More in Cronaca Olbia

ottimax-terzo-anniversario-olbia
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE