Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Cronaca, Sport

Olbia Calcio: l'attesa per il match con la Pistoiese e le parole di Mereu

Olbia Calcio: l'attesa per il match con la Pistoiese e le parole di Mereu
Olbia Calcio: l'attesa per il match con la Pistoiese e le parole di Mereu
Olbia.it

Pubblicato il 21 April 2017 alle 17:38

condividi articolo:

Olbia, 21 aprile 2017 -Al termine della seduta di rifinitura svolta questa la mattina al "Nespoli", mister Mereu ha diramato l'elenco dei giocatori convocati per la gara in trasferta in programma domani alle 16:30 contro la Pistoiese. La squadra partirà questo pomeriggio alla volta di Roma, per poi trasferirsi a Firenze. Assente il ghanese Tetteh per un problema muscolo-tendineo, sono 21 i giocatori in partenza.

Chiare e incoraggianti le parole del mister Mereu, che, a sole 24 ore dal match, commenta: "Che avversario mi aspetto? Un avversario ostico che sa alternare con buoni risultati diversi moduli di gioco. Ha saputo vincere bene con l'attuale capolista Cremonese e ha una situazione di classifica che gli consentirà di esprimersi con serenità. Di sicuro non ci regalerà nulla e non dobbiamo neanche pensarci".

A proposito dell'atteggiamento generale della squadra, il mister continua: "Io, sin dall'inizio, ho visto un gruppo di ragazzi che ascolta e si applica moltissimo. I giocatori hanno certezze acquisite da diversi mesi e stiamo lavorando per confermare queste certezze ma anche per ampliare le conoscenze con esercitazioni specifiche".

La carica sarà fondamentale per affrontare le ultime tre partite, con lo l'entusiasmo e la fiducia che Mereu sembra riporre nell'Olbia: " Andremo a giocare per ottenere il massimo risultato e per farlo sarà importante avere dentro di noi quella determinazione e quel furore agonistico che possono fare la differenza.

Per fare risultato serviranno sudore, sacrificio e testa. Con la giusta rabbia e senza isterismo".