Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero

Olbia. I parrucchieri regalano taglio e messa in piega ai poveri

Ecco la storia

Olbia, 07 dicembre 2017 – Un atto di generosità fatto con il cuore in mano, lacca e un paio di forbici: i parrucchieri olbiesi hanno deciso di regalare a chi ha bisogno un taglio e una messa in piega. L’iniziativa, partita dal salone No Fear di via Roma da Roby Cuccu, Giusi Loi e Fabrizio Pisano, coinvolge diversi professionisti e ha ricevuto la collaborazione entusiasta dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Olbia guidato da Simonetta Lai.

La loro generosità è diventata anche abilità nel coinvolgere dei loro colleghi parrucchieri di altri saloni ed anche esercizi commerciali che offrono i prodotti e precisamente: Siffa Parruchieri centro Commerciale Terranova, Salone Piu via Roma, i prodotti vengono forniti gratuitamente dalle rivendite di attrezzatura per parrucchieri “ Bella di più” di via Vignola ed “Alijò cosmetics” di via Vena Fiorita 64. Inoltre collaboreranno gli allievi della scuola “DG Center” ( centro di formazione acconciatori ed estetiste), che forniranno il loro ausilio ai parrucchieri“, si legge in una nota stampa del Comune.

L’obiettivo dell’iniziativa è semplice: benché le cure estetiche non sono considerate essenziali, queste sono però importanti per l’autostima di sé, il buon umore, la positività anche nell’affrontare un momento complicato. Saranno 77 le persone (42 bambini) che domenica prossima potranno godere di questo inaspettato regalo: si tratta di cittadini olbiesi bisognosi assistiti dal Comune di Olbia, perciò i “furbetti” che spesso cercano di approfittare in modo non corretto di queste possibilità non avranno necessariamente spazio. La speranza è che altri professionisti si facciano avanti per un regalo speciale come questo.

 


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax volantino brico olbia febbraio offerte

More in Cronaca Olbia

ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE