Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

Olbia, parcheggi per disabili: "segnalateci gli abusi"

Olbia, parcheggi per disabili:
Olbia, parcheggi per disabili:
Olbia.it

Pubblicato il 11 March 2017 alle 11:00

condividi articolo:

Olbia, 11 Marzo 2017 - La politica torna a occuparsi dei cittadini e in particolare di coloro che, a causa di maleducazione e inciviltà, subiscono dei disagi.Il coordinamento dei Riformatori sardi Olbiaha deciso di iniziare un percorsoche ha lo scopo di mettere in luce i disagi sociali di questa città "rivolgendo un appello al senso civico dei cittadini affinché ci sia una sensibilizzazione generale riguardo ad alcune problematiche", afferma Alessandro Fiorentino.

"Vogliamo rivolgere attenzione con questo comunicato, dopo le tantissime segnalazioni, al problema dei parcheggi riservati ai disabili e alle donne in gravidanza - continua il coordinatore cittadino -. Infatti assistiamo tutti i giorni all'occupazione di quei parcheggi da parte di automobilisti che non hanno il diritto di sostarci.Ricordiamo che fare qualche passo in più per una persona senza handicap non comporta gli stessi problemi che invece quotidianamente devono affrontare i familiari delle persone affette da varie limitazioni e per le donne che per il loro stato dovrebbero avere lo stesso riguardo. Questi sono problemi facilmente superabili basandosi solo sul senso civico il nostro buon senso, cioè proteggere il bene comune".

I Riformatori olbiesi lanciano dunque un appello: "Chiediamo alla cittadinanza di scriverci come sempre per denunciare i propri problemi ai quali dare voce, anche sui social come Facebook sul gruppo Riformatori sardi Olbia".