Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
Solarsi bollette fotovoltaico olbia

Olbia, “No ius soli”: continua la raccolta firme

Continua l’iniziativa di Fratelli d’Italia

Olbia, 01 novembre 2017 – Continua a Olbia la raccolta firme contro lo “ius soli”, la proposta di legge che modificherà radicalmente il procedimento per ottenere la cittadinanza italiana. A raccogliere le firme è Fratelli d’Italia, compagine politica guidata in Gallura da Marco Buioni.

Oltre i diversi volantinaggi effettuati in città nei giorni scorsi per spiegare ai cittadini la “truffa elettorale” che il centrosinistra ci vuole propinare – spiega Marco Buioni -, i militanti del partito di Giorgia Meloni hanno già organizzato una giornata di raccolta firme davanti al Comune di Olbia (in 4 ore 180 firme, un grande successo)”.

La cittadinanza non si regala con una sanatoria mascherata da legge, la cittadinanza è frutto di un percorso ben preciso, di rispetto delle leggi, di condivisione di valori e rispetto della cultura Italiana – dice Buioni -; a tal proposito continueremo con le iniziative per spiegare a tutti il vero scopo del centrosinistra“. La nuova raccolta firme è fissata per il 4 novembre dalle 16:00 alle 21:00 presso la piazzetta della Biblioteca Simpliciana.


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Politica Locale

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE