Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia: musica e solidarietà per dire no alla violenza sulle donne

Olbia: musica e solidarietà per dire no alla violenza sulle donne
Olbia: musica e solidarietà per dire no alla violenza sulle donne
Dénise Meloni

Pubblicato il 06 July 2017 alle 19:04

condividi articolo:

Olbia, 06 Luglio 2017- Il cinecittà Music Festival, organizzato da Andrea Arminu e Maria Antonietta Asara del Bar Cinecittà Caffè di Olbia, si svolgerà nelle due serate di Venerdì 7 e Sabato 8 Luglio a partire dalle 20.00 Nella prima serata si confronteranno due categorie: Voci Emergenti e Solisti e duo, mentre Sabato Trio e Band. 19 tra voci emergenti e Cantanti e Duo, 11 band, che concorreranno per vincere i premi in palio, Miglior Voce Emergente, Miglior Vocalist e Miglior Band, premio per il miglior brano inedito, e i premi della giuria popolare.
Ospiti della prima serata Giuseppe Masia, Roberto Becca, della seconda serata The Legacy e Wizo e Ecomafia con il patrocinio del Comune di Olbia.
Musica e solidarietà con Prospettiva Donna per dire no alla violenza sulle donne. All'associazione verrà corrisposto parte del ricavato dalla vendita di Panini, con il noto Pinzellu, e birre Ichnusa nel chiosco esterno.
Parole di Maria Antonietta durante la conferenza stampa: mi sento profondamente toccata dal discorso legato alla "Violenza sulle donne" L'associazione Prospettiva Donna lavora quasi in ombra per motivi di sicurezza, ma dietro questo lavoro c'è tanta sensibilità, ed è per questo che in questo evento del 7 e 8 luglio vogliamo sensibilizzare tanti ragazzi e farli riflettere.