Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

Olbia, Movimento 5 Stelle: ecco i candidati

Olbia, Movimento 5 Stelle: ecco i candidati
Olbia, Movimento 5 Stelle: ecco i candidati
Angela Galiberti

Pubblicato il 16 January 2018 alle 14:24

condividi articolo:

Olbia, 16 gennaio 2018 - Le Parlamentarie del Movimento 5 Stelle sono iniziate ed ecco spuntare i candidati olbiesi per il Senato e per la Camera. Ad annunciare la loro candidatura sono stati i diretti protagonisti, vale a dire Luca Azara (Camera dei Deputati) e Marco Bardini (Senato della Repubblica). I due olbiesi si sono messi in gioco per le Parlamentarie: oggi e domani si vota, perciò tra 48 ore dovremmo sapere chi sono i candidati ufficiali dei pentastellati in Sardegna. In Gallura si è candidata anche Angela Salis, per la zona di San Teodoro.

"Sono iniziate le parlamentarie del M5S. Abbiamo aspettato l’apertura ufficiale delle votazioni per comunicare la nostra candidatura. Siamo cresciuti nel MEETUP OLBIA che ci ha sostenuto come espressione condivisa e unanime - scrivono i due candidati alle Parlamentarie -. Siamo LUCA AZARA, alla Camera dei Deputati e MARCO BARDINI al Senato della Repubblica. Vorremmo poter rappresentare il territoriodi Olbia, della Gallura e della Sardegna tutta nelle più alte sedi e per far questo abbiamo bisogno del vostro voto sul portale. Sicuri che le attività portate avanti con il MEETUP OLBIA anche su temi nazionali come il trasporto aereo con la vertenza Meridiana insieme ad Alessandro Di Battista e Nicola Bianchi, le tematiche ambientali come le concessioni facili per le grandi discariche con Paola Taverna e le problematiche connesse al rischio idrogeologico, testimoniano un lavoro che è espressione di un gruppo che ha da sempre l’obbiettivo di realizzare il meglio per la comunità che rappresenta. Insieme per un impegno condiviso con voi anche in questa esperienza".

Mentre le votazioni sono in atto, il Movimento 5 Stelle olbiese si prepara alla compagna elettorale: questa sera, nella sede Spazio 75, si svolgerà l'Assemblea Provinciale del movimento che riunirà meet up, simpatizzanti, attivisti e iscritti.