Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
Solarsi bollette fotovoltaico olbia

Olbia, maltempo: mare agitato, temporali e piogge

All’interno tutti i dettagli.

Olbia,  14 Novembre 2017 –  Con l’arrivo dell’inverno arriva il maltempo  e la neve e con  essi  anche i primi  disagi.  I primi a soffrire la classiche problematiche delle precipitazioni  sono i paesi  del  nuorese,  come  soprattutto a Fonni, Desulo, Ollolai e Gavoi. Le nevicate anche non  risparmiano nemmeno valichi di Correboi, sulla statale 389 e a Campeda sulla statale 131. Le due arterie sono costantemente monitorate dalla Polizia stradale ma sono ancora libere, al lavoro anche l’Anas.

Per quanto riguarda il mare,  nonostante sia ancora agitato,  permette la puntualità  nei  collegamenti  con Olbia, e  solo un ritardo nel traghetto proveniente da Genova a Porto Torres. Secondo le previsioni fornite dall’Ufficio Meteo dell’Aeronautica Militare di Decimomannu, la situazione climatico rimarrà stabile per i prossimi giorni. Durante la notte le minime hanno toccato i 2 gradi e le massime hanno oscillato tra gli 11 e i 13 gradi. Le nevicate, secondo gli esperti, sono più legate alle quote che alle temperature. Previsti  per la giornata di oggi temporali e piogge nell’aerea orientale dell’isola, con cumulati che potrebbero raggiungere anche i 40 millimetri sulle Bocche di Bonifacio. Domani i fenomeni sono in lieve attenuazione, con venti da nordest con picchi fino a 70 chilometri orari e mari molto mossi o agitati con onde alte anche due metri e mezzo.


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Cronaca Gallura

  • Olbia: scomparso ragazzo sedicenne

    Ricerche in tutta la città. Condividiamo!

    Angela Deiana Galiberti22 novembre 2017
  • Regione, progetto”Dopo di noi”: stanziati quasi 4 milioni di euro

    I destinatari degli interventi saranno individuati, prioritariamente, tra le persone con disabilità grave.

    Dénise Meloni22 novembre 2017
  • Arzachena: rimozione dei graffiti dai monumenti naturalistici

    Arzachena, 26 Novemvre 2017-  Presso le rocce di Li Conchi, in via Righi, Lunedì 27 novembre alle 10,30 ad Arzachena, alcune classi delle scuole medie di Abbiadori e Arzachena presenzieranno alle operazioni di rimozione dei graffiti, frutto di atti vandalici contro i monumenti naturali identitari del paese. In seguito, la ditta incaricata dall’ufficio Ambiente proseguirà i lavori alla roccia del Fungo. L’obiettivo del sindaco Roberto Ragnedda e del delegato all’Ambiente Michele Occhioni è quello di sensibilizzare la cittadinanza contro il vandalismo e stimolarla ad agire a favore della tutela del patrimonio pubblico. WhatsApp

    Dénise Meloni22 novembre 2017
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE