Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
Spesati.com spesa online supermarket online a domicilio olbia sardegna

Olbia, L’Arte in Centro: ultimo evento per le mostre estive Artemisia

Verranno premiati i pittori partecipanti al concorso

Olbia, 09 settembre 2017 – “L’Arte In Centro – Estate 2017”, organizzata dall’associazione olbiese Artemisia International Gallery, chiude in bellezza con un’ultima mostra-evento che si svolgerà dal 23 settembre al 01 ottobre. La location è sempre la stessa: la sala espositiva situata in via Cavour 2, a due passi da Piazza Regina Margherita e Piazza Matteotti.

L’evento “L’Arte in Centro” è iniziato lo scorso mese di aprile e ha proseguito per tutta l’estate: in totale (compreso l’ultimo appuntamento) sono state allestite cinque mostre che hanno richiamato l’attenzione di centinaia di visitatori appassionati d’arte. Alla manifestazione hanno partecipato 75 artisti per un totale di circa 5/600 opere esposte. Per l’Artemisia International Gallery, guidata dalla pittrice Maria Caterina Mariano, il bilancio è più che positivo: “Gli eventi sono andati tutti molto bene, abbiamo riscontrato un interesse particolare da parte dei turisti stranieri – spiega Maria Caterina Mariano, presidente dell’associazione artistica olbiese -. Ora pensiamo alla chiusura e agli altri eventi in programma”.

L’ultima mostra de “L’Arte in Centro” conterà sulla partecipazione di una ventina di artisti tra pittori, scultori e pittoscultori: la mostra sarà visitabile tutti i pomeriggi dalle ore 16:30 alle 20:30. Il giorno più importante sarà il primo ottobre, quando si svolgerà il galà delle premiazioni: “Ogni artista che ha partecipato all’Arte in Centro riceverà un attestato – continua Maria Caterina Mariano -, ma soprattutto premieremo i partecipanti del concorso. Per l’occasione abbiamo anche una critica d’arte: la dottoressa Emanuela Esposito”.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il primo ottobre a partire dalle ore 10:30 presso la galleria di via Cavour 2.


golfo aranci rovazzi gamf cinema mon amour
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Eventi

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE