Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018
Solarsi bollette fotovoltaico olbia

Olbia: ecco la programmazione natalizia di Radio Internazionale

Ecco le novità

Olbia, 19 dicembre 2017 – È  iniziata il 18 Dicembre alle ore 17:00 con una edizione live di Ribalta Musicale la programmazione natalizia di Radio Internazionale Costa Smeralda: l’emittente radiofonica con sede a Olbia diretta dalla giornalista Maria Pintore.

Ospiti due giovanissimi cantanti: Leonardo Fonseca, cantante e musicista brasiliano e Veronica Melani, bambina che coinvolge anche con la sua simpatia. Con i due giovani,presente anche il poeta Tino Scugugia, che leggerà in diretta dei brevi racconti a tema. Sarà l’ultima puntata dell’anno di un programma fortunato che ha dato spazio a oltre 60 artisti , alcuni noti e affermati, altri alle prime armi, suddivisi in 40 puntate condotte brillantemente da Paolo Masala, autentico scopritore di talenti musicali.

20 Dicembre ore 18:00. Il 20 Dicembre alle ore 18.00 gli studi di Radio Internazionale Costa Smeralda , ospiteranno 40 alunni della scuola media Ettore Pais di Olbia che sotto la guida del maestro Giovanni Budroni, suoneranno in diretta il flauto, esibendosi in brani natalizi, rigorosamente live. Il palinsesto di Radio Internazionale Costa Smeralda dal 20 dicembre vedrà anche la presenza del mini programma quotidiano “Parole sotto l’Albero”. Un contenitore capace di accogliere le opinioni e le riflessioni degli olbiesi in occasione delle feste di fine anno. “Parole sotto l’albero”, andrà in onda ogni giorno alle ore 10,00 e alle ore 16.00 dal 20 dicembre fino al 6 gennaio.

21 dicembre alle ore 17:00. Il 21 dicembre alle ore 17.00 andrà di scena la Poesia. Sarà un pomeriggio tranquillo, durante il quale Ana Maria Serna, poetessa Messicana, ormai olbiese di adozione, leggerà alcune sue poesie, con lei Gigi Angeli, poeta e raffinato lettore delle sue composizioni sia in lingua che in italiano e Sandra Di Bernardino, poetessa, apprezzata per le sue qualità umane e artistiche. Fra i poeti anche Ester Lai Giovane studentessa del Liceo Classico Gramsci di Olbia, impegnata nella settimana di Alternanza Scuola Lavoro con Radio Internazionale.

24 Dicembre alle ore 12:30. Il 24 Dicembre alle ore 12,30 torna l’appuntamento con la comunità Rumena. Lo scorso anno i Bambini proposero alla radio “La Colinde”, ottenendo un bel riscontro di pubblico e molti apprezzamenti dalla comunità rumena che in città conta oltre 2.500 persone fiere di fare parte della vita della città. La vigilia di Natale in Romania è particolarmente sentita, la tradizione vuole che fra le tante esternazioni di fede e di affetto, ci sia anche la “Colinde”. I bambini bussano alle porte delle abitazioni e propongono i canti tradizionali. Terminata l’esibizione in diretta i bambini , accompagnati da adulti, faranno il giro della città, per proporre i canti ai concittadini residenti ma anche agli olbiesi che avranno il piacere di ascoltare le giovani voci.

Radio Masia. Radio internazionale riscopre il piacere delle risate alla radio, grazie a Radio Masia, il fortunato programma nato circa 20 anni fa dalla felice collaborazione fra Giuseppe Masia e radio Internazionale Costa Smeralda, ha riconquistato l’etere con la replica delle prime puntate. Una serie da ascoltare per trascorrere momenti di divertimento allo stato puro in compagnia del più amato comico sardo. Ogni martedì alle ore 17,00 e la domenica alle ore 11,00

Isola Felice. In occasione delle feste, grazie alla collaborazione con l’Agenzia di Viaggi Smart Sardinia di Olbia, Elena Chisu illustra alla radio percorsi di vacanza sia in Italia che all’estero. Il mini programma è in onda il giovedì alle ore 10,00 e il sabato alle ore 15,00.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018

More in Eventi

CHIUDI
CLOSE