Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Olbia: con la Notte Rosa parte lo Shardana Challenge 2017

Olbia: con la Notte Rosa parte lo Shardana Challenge 2017
Olbia: con la Notte Rosa parte lo Shardana Challenge 2017
Olbia.it

Pubblicato il 07 April 2017 alle 11:47

condividi articolo:

A Olbia arriva la Notte Rosa: il preludio total pink dedicato all'evento che apre la stagione turistica, lo Shardana Challenge 2017.

Dopo aver curato nei minimi dettagli l'inaugurazione della Boutique Ambrosio in Corso Umberto 99, l'organizzazione di Mirtò è ai nastri di partenza per l'evento che apre la stagione turistica gallurese: lo Shardana Challenge 2017 che si svolgerà l'8 e il 9 Aprile a Olbia. Ricchissimo il programma per queste due giornate di eventi tra sport, cultura e paesaggio.

Domani, 8 Aprile 2017, è la giornata della Notte Rosa. Si parte la mattina con il Summit Internazionale delle Federazioni Europee alle ore 10, la Presentazione alla stampa dello Shardana Challenge, il briefing tra atleti e giudici e il Summit finale tra le Federazioni. Questi appuntamenti si svolgeranno interamente nel Museo Archeologico di Olbia.

Anche il Centro storico olbiese verrà animato da diverse iniziative: per tutta la giornata di domani vi sarà un'esposizione di artigianato sardo. In via Dante, a partire dalle ore 19, via alla musica con il dj set. Alle 21:30 ecco l'anticipazione di Pino e gli Anticorpi, a cui seguirà alle 21:45 la presentazione degli atleti che si sfideranno allo Shardana Challenge. Infine, alle 22 ecco lo spettacolo di Pino e gli Anticorpi. La serata proseguirà con un dj set.

La giornata di Domenica 9 Aprile, invece, sarà dedicata alla competizione che si svolgerà a Pittulongu tra tanti ostacoli e vasche di fango. A partire dalle ore 9 via alle competizioni con la staffetta OCR con i migliori gruppi europei. Alle 10:30 è fissata la partenza per i bambini, mentre alle 12 parte l'Open Race.