Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Olbia: Gian Battista Conti inaugura la nuova sede dell'Agenzia dei record, oltre 12.000 clienti

Olbia: Gian Battista Conti inaugura la nuova sede dell'Agenzia dei record, oltre 12.000 clienti
Olbia: Gian Battista Conti inaugura la nuova sede dell'Agenzia dei record, oltre 12.000 clienti
Olbia.it

Pubblicato il 06 April 2017 alle 11:28

condividi articolo:

Una grande agenzia di assicurazioni inGallura apre i battenti sotto l'insegna di UnipolSai e dell'Agente Gian Battista Conti.

Nuova vita per Unipol Sai in Gallura, nuovi uffici per l'agenzia diretta da Gian Battista Conti: martedì pomeriggio, in via Galvani, è stata inaugurata la sede centrale dell'Agenzia UnipolSai alla presenza del gotha delle assicurazioni olbiesi e non solo. Una vera e propria festa che è andata avanti per tutta la sera e che ha visto protagonisti dipendenti e collaboratori dell'Agenzia, ma anche personaggi e autorità olbiesi come il vice sindaco di Olbia Angelo Cocciu, il tenente colonnello Alberto Cicognani - comandantedel Reparto Territoriale dei Carabinieri di Olbia e il parroco di San Simpliciodon Debidda - il quale ha benedetto l'agenzia durante il taglio del nastro.

L'Agenzia UnipolSai di Gian Battista Conti è fra le più importanti della Gallura con i suoi 12.400 clienti e ha uffici a La Maddalena, Arzachena, Santa Teresa Gallura e Tempio Pausania. La sede di via Galvani, a Olbia, è quella centrale: gli uffici sono moderni e funzionali, progettati per essere accoglienti e tecnologici. All'interno della sede è presente anche un call center per le attività di promozione e informazione dedicate agli utenti dell'Agenzia.

A sottolineare l'importanza dell'Agenzia olbiese diretta da Gian Battista Conti vi era il direttivo UnipolSai in grande spolvero: il dottor Galetti (responsabile Commerciale UnipolSai), il dottor Betti (responsabile Vita e Banca Distretto Centro Italia), Marco Sanna (Responsabile Small Business Sardegna).

L'inaugurazione della nuova sede centrale è avvenuta nello stesso giorno in cui la Divisione Sai ha festeggiato i suoi primi 50 anni di storia a Olbia. Un evento importantissimo a cui non è mancato il mitico Salvatore Pedde: l'agente storico del territorio che ha passato il testimone tre anni fa al suo collaboratore Gian Battista Conti.

"Si tratta di un grande investimento - ha spiegato Gian Battista Conti - e ne siamo molto orgogliosi. L'agenzia è a disposizione della clientela con servizi innovativi e calibrati sulle singole esigenze dell'utenza". L'Agenzia olbiese può contare sull'apporto fondamentale di 10 dipendenti e 15 collaboratori, diretti con professionalità ed esperienza dall'agente Conti.