Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, furto a Fruttolandia: commercianti preoccupati

Olbia, furto a Fruttolandia: commercianti preoccupati
Olbia, furto a Fruttolandia: commercianti preoccupati
Olbia.it

Pubblicato il 06 December 2016 alle 17:32

condividi articolo:

Olbia, 06 Dicembre 2016 - C'è preoccupazione, a Olbia, a causa dei furti che si susseguono in Viale Aldo Moro. L'ultima vittima illustre è il popolare negozio Fruttolandia, a cui la Confcommercio esprime solidarietà. "In seguito all’ennesimo furto avvenuto presso il negozio Fruttolandia in viale Aldo MoroConfcommercio Olbia insieme all’Associazione Commercianti di Viale Aldo Moro esprime grandepreoccupazione e timore per il susseguirsi di furti a danno degli esercizi commerciali del Viale", si legge in una nota dell'associazione guidata da Pasquale Ambrosio.

"Ormai questi delinquenti non si fermano davanti a niente, e i sistemi d’allarme servono a ben pocoper arrestare questa ondata che nel giro di poche settimane a colpito tre esercenti, portando via soldie attrezzature - continua la Confcommercio olbiese -.L’organizzazione provvederà ad incontrare Amministrazione e Forze dell’Ordine per chiederemaggiore vigilanza e presenza di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza che insieme alla PoliziaLocale dovrebbero garantire un presidio permanente, visto la grandezza e l’importanza del vialestesso".

L'associazione chiede più controlli: "Pur consapevoli della carenza di organico delle forze dell’ordine, si chiede ai responsabilidell’Amministrazione e dei vari corpi di polizia, comunque di assicurare una presenza significativa che dia serenità e tranquillità agli esercenti e cittadini che quotidianamente vivono Viale AldoMoro".