Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: furto al Beyfin di Corso Vittorio Veneto

Olbia: furto al Beyfin di Corso Vittorio Veneto
Olbia: furto al Beyfin di Corso Vittorio Veneto
Angela Galiberti

Pubblicato il 19 September 2017 alle 12:58

condividi articolo:

Olbia, 19 agosto 2017 - Non c'è pace per il distributore della Beyfin, situato alla fine di Corso Vittorio Veneto, sulla strada per Telti a due passi dagli svincoli per la Circonvallazione. Questa notte, ignoti malviventi hanno deciso di approfittare del "cattivo temp" per scassinare il bar della stazione di servizio.

I due ladri, che sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza, hanno colpito nel cuore della notte, scassinando in appena un minuto la serranda e la porta di ingresso del bar. Gli ignoti malviventi hanno poi rubato la cassa dell'esercizio pubblico (al cui interno vi erano appena 250 euro; al cassetto erano anche attaccate le chiavi) e, con molta tranquillità, hanno portato via anche delle bibite: due Redbull e una birra. Le indagini sono affidate ai Carabinieri: questa mattina è intervenuta la scientifica sul luogo del reato.

Benché i due ladruncoli non abbiano portato via un bottino 'esagerato', rimangono i danni alla serranda e alla porta. Il distributore Beyfin non è purtroppo nuovo a furti e "razzie": nel 2013, durante una serie di colpi notturni ai danni di alcuni distributori, è stata svaligiata anche la colonnina del self service del Beyfin (bottino: 3000 euro); altro furto a giugno 2016 ai danni di una componente della "Famiglia Beyfin", che aveva con sé circa 10mila euro.