Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: rubati gli abiti del matrimonio a due novelli sposini

Olbia: rubati gli abiti del matrimonio a due novelli sposini
Olbia: rubati gli abiti del matrimonio a due novelli sposini
Olbia.it

Pubblicato il 27 June 2016 alle 12:56

condividi articolo:

Olbia, 27 Giugno 2016 - Ennesimo furto nelle spiagge olbiesi. La segnalazione ci è arrivata dallo studio fotografico "Glue Photography", che denunciail furto, ai danni di due loro clienti, degliabiti damatrimonio che erano custoditi all'interno della loro auto. Il furto è avvenuto nel parcheggio della spiaggia di Marinella.

"Una coppia di nostri sposi ha vissuto, sabato scorso, una brutta disavventura. Se qualcuno può in qualche modo aiutarli, qualora abbia visto o sentito qualcosa, è pregato di contattarli, grazie mille. Di seguito il loro messaggio:

Furto vestito da sposa e completo sposo al parcheggio della spiaggia di Golfo di Marinella, all'altezza della Scuola di Surf (Porto Rotondo).Ieri ci hanno rubato da una 500 nera tutto quello che avevamo nel bagagliaio: Completo da sposo di Zegna, taglia 50, blu scuro con dettagli in raso lungo il collo e il revers/risvolto davanti. Vestito da sposa di Max Mara, taglia 42, colore crema chiaro con pois di diverse dimensioni in color crema e corpetto con scollatura (erano entrambi nella corrispettiva borsa porta vestiti) più altri vestiti e sandali estivi Navyboot neri. Ci siamo sposati in Sardegna perché adoriamo la vostra isola, e quindi vi saremmo lieti se fate girare questa info e aiutarci a trovare la gentaglia che si aggira per le spiagge e deruba la gente in vacanza. Negli ultimi giorni sono stati segnalati molti furti in spiaggia!Oppure segnalate eventuali sospetti alla Stazione dei Carabinieri di Golfo Aranci".