Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. Ferragosto di "fuoco" tra incendi e incidenti

Olbia. Ferragosto di
Olbia. Ferragosto di
Olbia.it

Pubblicato il 16 August 2017 alle 11:28

condividi articolo:

Olbia, 16 agosto 2017 - Il ponte di Ferragosto è stato piuttosto intenso non solo per i vacanzieri e i residenti, ma anche per la macchina dei soccorsi. Durante questi giorni di festa, infatti, sono stati compiuti diversi interventi importanti.

In zona Enas, alle porte della città di Olbia, i Vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere l'ennesimo incendio presso una discarica abusiva. Solo domenica scorsa, sempre nella stessa zona, era stata data alle fiamme un'altra discarica, mentre qualche giorno più indietro era stato incendiato un camper.

Sempre nella giornata di ieri, intervento importante presso il Porto industriale di Cala Saccaia dove un tir ha preso fuoco. Secondo quanto ricostruito dai Vigili del fuoco, le fiamme sono partite dalla parte posteriore della cabina della motrice: l'intervento dei pompieri - con la squadra 7A in primissima linea - è stato tempestivo, tant'è che l'incendio non ha danneggiato la merce presente all'interno del rimorchio.

Infine, questa notte si è verificato un brutto incidente stradale nelle vicinanze di Berchidda: due auto, una Land Rover e una Peugeot, si sono scontrate frontalmente. A bordo del fuoristrada vi erano quattro persone, mentre sulla Peugeot (che nello scontro si è ribaltata) vi erano 3 persone. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polstrada, i Vigili del fuoco e il 118. Le sette persone hanno riportato ferite lievi e sono state trasferite al Pronto Soccorso di Olbia: nessuno dei pazienti coinvolti risulta essere in pericolo di vita.