Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018
Solarsi bollette fotovoltaico olbia

Olbia, Equitalia presa d’assalto: fila dalle 5 del mattino

Fila chilometrica allo sportello

Olbia, 20 Aprile 2017 – Manca un solo giorno alla scadenza ultima per la cosiddetta rottamazione delle cartelle Equitalia: l’utile strumento che permette al contribuente di abbattere gli interessi e le sanzioni sui debiti certificati col Fisco. Anche a Olbia tantissimi cittadini stanno ricorrendo a questo servizio, tant’è che lo sportello Equitalia olbiese è stato letteralmente preso d’assalto.

Questa mattina, la fila ‘ufficiosa’ allo sportello è iniziata alle 5 del mattino. Prima dell’alba, numerosi cittadini si sono recati in via dei Maniscalchi per accaparrarsi un posto in “prima fila” e accedere alla macchinetta che distribuisce i biglietti che regolano l’accesso all’operatore. Prima si arriva, infatti, prima si disbriga la pratica. Purtroppo, nonostante gli sportelli siano tutti attivi, la fila è chilometrica e molti cittadini temono di non farcela.

Per aderire alla rottamazione si possono usare diversi canali: il primo è recarsi allo sportello Equitalia più vicino, il secondo presentare la domanda attraverso l’area riservata del sito di Equitalia col servizio EquiPro riservato ai professionisti abilitati da Agenzia delle Entrate, infine inviando una semplice e-mail o con la posta elettronica certificata agli indirizzi riportati nel DA1.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018

More in Cronaca Olbia

ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE