Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
Solarsi bollette fotovoltaico olbia

Olbia. Paolo Pisanu e famiglia raddoppiano: rilanciata la stazione di Viale Aldo Moro

Una tradizione di famiglia, una nuova avventura imprenditoriale

La Gestione Pisanu raddoppia: dopo lo storico distributore di Corso Vittorio Veneto, ecco la nuova gestione del Punto Eni in Viale Aldo Moro.

Più che un’azienda, una tradizione di famiglia che si espande e porta i suoi valori umani e professionali anche in altre parti della città.

Il punto Eni di Corso Vittorio Veneto, targato Gestione Pisanu, raddoppia: dopo lo storico distributore di Corso Vittorio Veneto, ormai un punto di riferimento per tanti olbiesi che da anni rimangono fedeli al loro servizio, la famiglia Pisanu sbarca in Viale Aldo Moro per scommettere su una delle più grandi stazioni di servizio della città.

Un cambio gestione importante che si è tradotto, nell’immediato, in alcuni importanti investimenti. Il cambio della guardia è avvenuto il 10 aprile e, piano piano, la famiglia Pisanu ha iniziato a fare piccoli e grandi cambiamenti: la riapertura del bar con la piccola ristorazione, l’attivazione dell’auto lavaggio self service con le piste, mentre verrà presto attivato il lavaggio a spazzoloni.

L’aspetto più importante, però, è la cura che Paolo Pisanu e famiglia mette nel lavoro e nel rapporto dei clienti. Una vera tradizione familiare, fatta di gesti e sorrisi, inaugurata da Luigi Pisanu, padre di Paolo.

Mio padre ha aperto il distributore nel lontano 1963 – racconta Paolo Pisanu -. Lo ha aperto in corso Vittorio Veneto quando non c’era praticamente nulla“. Da quel momento in poi, Luigi Pisanu (e in seguito sui figlio Paolo) diventa un punto di riferimento degli olbiesi grazie alla sua professionalità, alla cortesia e al servizio sempre puntuale e ottimo. Caratteristiche, queste, che non hanno mai abbandonato quella stazione di servizio e che, oggi, ritroviamo in Viale Aldo Moro.

Credo molto in questo progetto – continua Paolo Pisanu –. E’ un importante punto di passaggio, oltre che uno degli ingressi principali della città, ma è anche un quartiere molto popoloso e una zona piena di aziende e servizi“. La stazione Eni targata Pisanu è pronta per accontentare le esigenze di tutti i suoi clienti: dalle colazioni alla piccola ristorazione, passando per la cura dell’auto e – perché no – due piacevoli chiacchiere. A occuparsi della stazione di Viale Aldo Moro è Rosa Piredda, con la quale Paolo divide non solo il lavoro ma anche la vita con una bellissima e affiatata famiglia. Particolare, questo, che si riverbera positivamente in tutte le Gestioni Pisanu.


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Pubbliredazionali

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE