Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, il depuratore di Murta Maria passa ad Abbanoa

Olbia, il depuratore di Murta Maria passa ad Abbanoa
Olbia, il depuratore di Murta Maria passa ad Abbanoa
Camilla Pisani

Pubblicato il 24 May 2016 alle 17:29

condividi articolo:

Olbia, 24 maggio 2016 -Paolo Maninchedda, assessore regionale ai lavori pubblici e presidente del Partito dei Sardi ha annunciato che a Cagliari è stato firmato il passaggio di consegne del depuratore di Murta Maria ad Abbanoa. Per Murta Maria è una svolta epocale che mette fine ai problemi di depurazione e al rischio di sversamenti a mare dei reflui. Gli esponenti del Partito dei Sardi, nel week-end hanno incontrato i cittadini delle frazioni di Murta Maria e San Pantaleo e di Olbia.

Hanno partecipato agli incontri il candidato sindaco Carlo Careddu, della coalizione civica e democratica, insieme a Paolo Maninchedda, al segretario Franciscu Sedda e i consiglieri regionali Piermario Manca e Gianfranco Congiu. Durante gli incontri sono stati presentatii candidati alla carica di consigliere comunale e sono stati aggiornatii cittadini sui recenti risultati ottenuti dal Partito dei Sardi per Olbia.

Altre importanti novità fortemente volute dal Comitato di quartiere guidato dal presidente uscente Corrado Varrucciu e candidato alla carica di consigliere per il Partito dei Sardi, sono l’istituzione della guardia medica, un punto vendita di farmaci all’interno della parafarmacia già esistente, in convenzione con la farmacia di Poltu Quadu, e l’apertura di un’agenzia bancaria.