Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. Contributi alluvione: ancora 10 giorni per presentare la domanda

Olbia. Contributi alluvione: ancora 10 giorni per presentare la domanda
Olbia. Contributi alluvione: ancora 10 giorni per presentare la domanda
Olbia.it

Pubblicato il 20 January 2017 alle 11:03

condividi articolo:

Olbia, 20 Gennaio 2017 -"Le attività economiche e produttive che hanno subito danni durante il ciclone Cleopatranel 2013, hanno ancora 10 giorni di tempo per presentare le domande finalizzate ad accedere aicontributi economici. Il termine ultimo di presentazione della documentazione è infatti martedì31 Gennaio p.v. Rinnovo l’invito ai nostri concittadini di recarsi presso gli uffici del SUAP: unostaff dedicato li aiuterà nella compilazione delle domande e protocollerà direttamente lerichieste", così il sindaco olbiese Settimo Nizzi ricorda il termine ultimo per presentare la domanda risasarcimento per le attività produttive colpite dall'alluvione del 2013

Gli uffici del SUAP si trovano in Via Garibaldi, 39 – III piano. Lo sportello è a disposizionedei cittadini dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00, i numeri di telefono sono 0789 52060 e 0789 52102.

"Ricordiamo che il Comune funge da semplice tramite in questa vicenda, ma vogliamodare il massimo supporto ai nostri cittadini- continua Nizzi -, crediamo che si tratti diun’occasione da non perdere, i contributi porteranno finalmente un po’ di ossigeno alle impreseche sono state colpite dall’alluvione. Esortiamo i cittadini interessati a non perdere questaimportante opportunità, che non esitino a contattare i nostri impiegati per avere la certezza disvolgere tutto correttamente".

Il Comune dovrà inviare la documentazione alla Regione entro 30 giorni dal termine dipresentazione delle domande. La Regione esaminerà le richieste e le invierà allo Stato. Saràcura dell’Amministrazione Comunale aggiornare i cittadini su esiti e tempistiche non appenasaranno definiti.La modulistica può essere scaricata dal sito www.comune.olbia.ot.it; alla domanda dovràessere applicata una marca da bollo da 16 euro.