Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Politica

Olbia, consiglio comunale: si parla del Cinema Multisala

Olbia, consiglio comunale: si parla del Cinema Multisala
Olbia, consiglio comunale: si parla del Cinema Multisala
Angela Galiberti

Pubblicato il 16 February 2017 alle 17:02

condividi articolo:

Olbia, 16 Febbraio 2017 - Dopo una pausa piuttosto lunga, i consiglieri comunali tornano a riunirsi nella sala consiliare di Poltu Quadu. Il prossimo 22 Febbraio, a partire dalle ore 16, si svolgerà il consiglio comunale della Città di Olbia: all'ordine del giorno vi sono 15 punti.

Parte importante del pomeriggio verrà destinata alla trattazione delle interpellanze: criticità Zona Baratta, criticità Abbanoa, Centro globale della disabilità, Servizi agli utenti legge 162, bando riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie. Le prime due interrogazioni sono del Movimento 5 Stelle Olbia, le ultime tre della Coalizione Civica e Democratica.

All'ordine del giorno anche l'Istituzione dell'Elenco delle strade extraurbane comunali e delle strade vicinali ad uso pubblico, il Regolamento che disciplina le tariffe per l'utilizzo delle sale pubbliche (Museo Archeologico, Olbia Expò e Anfiteatro Mario Ceroli), l'adozione del Rapporto Ambientale e della Sintesi non Tecnica relativa alla Variante al Programma di Fabbricazione a Tanca Lissia (Mater Olbia), le norme per la monetizzazione dei parcheggi.

Infine, si parlerà anche della Multisala che dovrebbe sorgere in località Sa Marinedda: in discussione vi è l'approvazione definitiva della variante.