Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: i cittadini bloccano la Olbia-Sassari

Olbia: i cittadini bloccano la Olbia-Sassari
Olbia: i cittadini bloccano la Olbia-Sassari
Angela Galiberti

Pubblicato il 20 February 2018 alle 14:39

condividi articolo:

Olbia, 20 febbraio 2018 - Nuova protesta da parte del Comitato Complanari Olbia-Sassari che torna nuovamente in strada per protestare contro i disagi che i residenti sono costretti a subire. La protesta si svolgerà questo venerdì, 23 febbraio, a partire dalle ore 09:00: orario in cui i manifestanti dovranno riunirsi al bivio per Enas.

"Il Comitato Complanari SS Olbia-Sassari comunica che ha indetto una manifestazione di protesta per l’eccessivo ritardo dell’avvio dei lavori di depolverizzazione delle Complanari e la ricostruzione del ponte sul fiume Enas - si legge nella nota stampa -.Gli abitanti delle zone Corroncedda, Lattalai e Trambuccone che per cinquant’anni arrivavano comodamente alle proprie abitazioni e al luogo di lavoro, con l’apertura della nuova strada Olbia-Sassari si sono visti preclusi i varchi d’accesso, in quanto i progettisti non hanno previsto almeno uno svincolo e non hanno asfaltato le strade complanari che raccordano le strade di penetrazione agraria con la viabilità della città di Olbia".

Questo il programma:

  1. Ore 9,00. Raduno dei manifestanti, dei rappresentanti politici, dei sindacati di categoria, delle associazioni al bivio di Enas.
  2. Ore 9,15. Composizione del corteo e incolonnamento sulla 4 corsie in direzione Olbia.
  3. Ore 9,30. Partenza dallo svincolo di Enas. Si procederà a passo d’uomo fino all’ingresso della città.
  4. Ore 11,00. Sosta in via dei Maniscalchi (Zona commerciale) con interventi dei componenti del Comitato, delle autorità convenute, ect.
  5. Ore 13,00. Fine della manifestazione.