Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018
Solarsi bollette fotovoltaico olbia

Olbia. Centro Sportivo Olbia: “pronti per le qualificazioni nazionali”

“2017, anno da incorniciare”

Olbia, 02 gennaio 2018 – Si chiude un anno ricco di successi e soddisfazioni per il Centro Sportivo Olbia. Due titoli Mondiali, un titolo Europeo, Vice Campioni d’Italia M1/M2 con la rappresentativa Sardegna, due bronzi al trofeo Italia di Terni, un quinto posto al trofeo Italia della Capitale, tante medaglie ai campionati regionali Assoluti e di categoria, la partecipazione ai Campionati Italiani Assoluti, Coppa Italia Senior ed Esordienti e tante altre medaglie nelle varie gare del calendario Regionale e Nazionale.

Lo staff del Centro Sportivo Olbia composto da Daniele Ena, Antonio Mette, Fabrizio Biancu, Kaendra Lai e capitanato dal Maestro Efisio Mele, è decisamente soddisfatto dei risultati ottenuti che portano la società Olbiese nell’olimpo del Judo Internazionale.

“I risultati non sono mai scontati – afferma il Maestro Mele – sopratutto in uno sport di combattimento come il Judo, ma con la perseveranza, con il sacrificio, con la determinazione e con un gruppo affiatato si possono raggiungere grandi risultati. E’ proprio il gruppo la vera forza del Centro Sportivo Olbia“.

Grazie al gruppo di atleti, bambini e genitori, infatti, il C.S.O è stato protagonista anche dal punto di vista organizzativo e promozionale. Nel 2017 si è organizzato un trofeo propedeutico per i più piccoli, la 9° edizione del Sardina Trophy “Memorial Gianni Perdomi”, un fumetto sul Judo e sulla civiltà Nuragica e, sopratutto, lo staff del C.S.O è stato in prima linea nell’organizzazione del Campionato del Mondo Veterans e Kata svoltosi nel mese di Otttobre proprio ad Olbia.

Un anno fantastico insomma, ma che allo stesso tempo impegna tutta la società per un nuovo anno carico di responsabilità. La difesa dei tiloli Mondiali a Cancun e il titolo Europeo a Glasgow sono sicuramente gli appuntamenti più attesi, ma il fascino di nuove sfide è certamente uno stimolo in più per poter far bene.

Il 2018 inizia subito per il Centro Sportivo Olbia che dal 3 gennaio sarà impegnato al 13° Stage dei Laghi a Roma al quale parteciperanno, fra gli altri, anche le medaglie olimpiche Odette Giuffrida e Fabio Basile. Sempre nel mese di gennaio le qualificazioni ai Campionati Italiani Assoluti e altri impegni agonistici di rilievo per i più giovani. Il 2018 è un anno particolare per la società olbiese, anno di compimento del suo 20° compleanno e anno del 10° Sardinia Trophy “Memorial Gianni Perdomi” al quale il Maestro Mele tiene in particolar modo.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018

More in Sport

ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE