Connect
To Top

apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016


Ottimax olbia brico sardegna ingrosso daikin condizionatore pellet caldaia trapano doccia 1540
Spesati com spesa online supermarket online a domicilio olbia sardegna

Olbia: Capodanno diffuso con street food ed esibizioni

Un Capodanno pensato per i giovani e per gli amanti dello street food

nomasvello-olbia-luce-pulsata-centro-martini-estetico
Bacchus Ristorante Jazz Hotel Olbia

Olbia, 30 Dicembre 2016 – I preparativi per il Capodanno sotto l’ala di cristallo di Piazza Mercato continuano senza sosta. Il Capodanno low cost fortemente voluto dall’amministrazione comunale, in testa l’assessora Silvana Pinducciu e il sindaco Settimo Nizzi, sarà dedicato completamente ai giovanissimi, agli artisti locali e al centro storico.

Cyber Power Spesati tecnologia offerte olbia sardegna pc notebook smartphone samsung lenovo asus

Proprio il cuore della città sarà il cuore pulsante del Capodanno Olbiese. Il concertone di fine anno con E?gma e tanti altri artisti  verrà presentato dallo speaker Tommy Rossi, attualmente nella crew di Radio Supersound.

La serata non sarà solo all’insegna della musica, ma anche dello sport: la lunga notte di San Silvestro inizierà alle ore 22:oo con l’esibizione della Fit Room Calisthenics Olbia che unirà lo sport all’agilità e alle acrobazie. E ancora, largo allo street food in piazza Crispi con i panini, le patate fritte, la pizza, tante bevande e le mitiche Ape che sfornano da una parte una fragrante (e calda) pizza e dall’altra invitanti (e gustosissime) panade di Oschiri. L’obiettivo è trasformare il centro storico in una grande festa all’aperto dove poter fare una passeggiata, bere un drink e gustare uno snack sia prima che dopo il cenone di Capodanno.

Le attività commerciali  collaboreranno alla serata mettendo a disposizione i propri spazi interni per la degustazione di prodotti ed offrendo così la possibilità, a chi non vuole perdere neanche un minuto dell’evento, di passare un po’ di tempo al caldo e comodamente seduto.

Gli artisti che si esibiranno a San Silvestro saranno disponibili nei locali di Piazza Mercato per incontrare il pubblico, in modo che i fans possano chiedere un autografo o fare una foto insieme ai loro beniamini.

Ottimax olbia brico sardegna ingrosso daikin condizionatore pellet caldaia trapano doccia
Studio dentistico dottoresse Satta Olbia via ungheria 35 Stefania Satta

More in Cronaca Gallura

Ottimax olbia brico sardegna ingrosso daikin condizionatore pellet caldaia trapano doccia Feb 17
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE