Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax brico olbia Natale 2017 Dicembre volantino
Christmas park babbo Natale Golfo Aranci capodanno epifania

Olbia: è tutto pronto per il Capodanno in piazza

Street food ed eventi diffusi nel centro storico

Olbia, 31 Dicembre 2016 – È tutto pronto per il Capodanno 2017 in piazza Mercato a Olbia, organizzato dal Comune di Olbia. Niente mega-concertone al Molo Brin, per questa volta: il sindaco Settimo Nizzi ha preferito dirottare 300mila euro sulla manutenzione delle strade. Nonostante ciò, l’Assessorato allo Spettacolo, guidato da Silvana Pinducciu, è riuscito a organizzare una festa low cost con artisti di qualità ed eventi diffusi in tutto il centro storico.

In Piazza Crispi vi sarà il regno dello Street food: dal panino con la salsiccia alla pizza, passando per le panade di Oschiri. Poi, esibizioni nelle piazze e locali del centro storico aperti. E ancora, il grande countdown in Piazza Mercato con lo speaker Tommy Rossi e un parterre di artisti olbiesi di tutto rispetto, a cominciare dalla star della serata En?gma e dal dj di 105 Pippo Palmieri.

En?gma e Pippo Palmieri nonsaranno soli: insieme a loro ci saranno i Rudie Can’t Fail (gruppo olbiese tra i più noti e apprezzati  nonché cover band dei mitici Clash), il duo Kaizén (anch’esso olbiesissimo) e Noia (altro talento olbiese).

Il Capodanno olbiese inizierà alle ore 23:00 e proseguirà fino a tarda notte.


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
Comune Loiri Porto San Paolo calendario Natale 2017 Capodanno 2018 eventi programma
ottimax brico olbia Natale 2017 Dicembre volantino

More in Cronaca Gallura

ottimax brico olbia Natale 2017 Dicembre volantino
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE