Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
siscuru halloween festa party olbia 2017 all me

Olbia: la famiglia Berlusconi adotta tre cani al canile

L’adozione è avvenuta intorno all’Epifania

Olbia, 11 Gennaio 2017 – Una splendida adozione del cuore, poco ‘pubblicizzata’ ma tanto amata e desiderata. Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, ha recentemente adottato tre cagnolini a Olbia. Si tratta di Sole, Luna e Stella: tre incroci di maremmano bellissimi abbandonati in uno scatolone presso una stradina di campagna e salvati dal Rifugio dei Fratelli Minori.

Di questa splendida adozione la Lida di Olbia, guidata da Cosetta Prontu, non vuol parlare. Zero le dichiarazioni rilasciate per proteggere i cuccioli, pochissime le foto rese pubbliche. La notizia, però, è vera e  sta girando velocemente grazie anche alle numerosissime condivisioni su Facebook.

Ogni adozione della Lida è una storia a sé, ogni cane è un angelo e ogni adottante è speciale. Le storie ‘non famose’ o non rese pubbliche sulla pagina della Lida sono tantissime e non è nemmeno la prima volta che un “personaggio famoso” si affaccia a Colcò. L’ultima volta era stata Elisabetta Canalis, ex velina e showgirl, a varcare le porte del rifiugio insieme ai giornalisti (perché la notizia era trapelata). Questa volta, la riservatezza ha vinto su tutto e solo alla fine la splendida adozione di Sole, Stella e Luna è stata resa pubblica – ma con moltissima discrezione e delicatezza.


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Cronaca Gallura

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE