Tuesday, 19 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: la famiglia Berlusconi adotta tre cani al canile

Olbia: la famiglia Berlusconi adotta tre cani al canile
Olbia: la famiglia Berlusconi adotta tre cani al canile
Angela Galiberti

Pubblicato il 11 January 2017 alle 13:05

condividi articolo:

Olbia, 11 Gennaio 2017 - Una splendida adozione del cuore, poco 'pubblicizzata' ma tanto amata e desiderata. Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, ha recentemente adottato tre cagnolini a Olbia. Si tratta di Sole, Luna e Stella: tre incroci di maremmano bellissimi abbandonati in uno scatolone presso una stradina di campagna e salvati dal Rifugio dei Fratelli Minori.

Di questa splendida adozione la Lida di Olbia, guidata da Cosetta Prontu, non vuol parlare. Zero le dichiarazioni rilasciate per proteggere i cuccioli, pochissime le foto rese pubbliche. La notizia, però, è vera e sta girando velocemente grazie anche alle numerosissime condivisioni su Facebook.

Ogni adozione della Lida è una storia a sé, ogni cane è un angelo e ogni adottante è speciale. Le storie 'non famose' o non rese pubbliche sulla pagina della Lida sono tantissime e non è nemmeno la prima volta che un "personaggio famoso" si affaccia a Colcò. L'ultima volta era stata Elisabetta Canalis, ex velina e showgirl, a varcare le porte del rifiugio insieme ai giornalisti (perché la notizia era trapelata). Questa volta, la riservatezza ha vinto su tutto e solo alla fine la splendida adozione di Sole, Stella e Luna è stata resa pubblica - ma con moltissima discrezione e delicatezza.