Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Olbia, Karate: grande prova dei ragazzi dell'Hiroshi Shirai Olbia ai campionati italiani

Olbia, Karate: grande prova dei ragazzi dell'Hiroshi Shirai Olbia ai campionati italiani
Olbia, Karate: grande prova dei ragazzi dell'Hiroshi Shirai Olbia ai campionati italiani
Antonio Pani

Pubblicato il 06 April 2017 alle 10:35

condividi articolo:

Olbia, 06 Aprile 2017 - Ancora un risultato di prestigio per l’Hiroshi Shirai Olbia. Gli allievi del Maestro Barone, Cintura nera 7° dan, hanno brillato anche questa volta ai campionati italiani di Kata (forma), di kumite (combattimento) e Fukugo, lo scorso 1e 2 aprile ad Agropoli (SA), sotto la bandiera della F.I.K.T.A..

La gara, riservata alle cinture nere categoria cadetti, speranze juniores, seniores, si è svolta davanti alle più alte autorità della Fikta. Gli atleti dell’Hiroshi Shirai, Eleonora Sanna e Fabio Guddelmoni hanno dimostrato carattere e superiorità.

Ancora una prova importante per l’Hiroshi Shirai a livello Nazionale, con unaeccellente performance di Eleonora Sanna:la giovane olbiese nella categoria Senior da 2° dan in su ha conquistato la medaglia d’oro nel Kata e il bronzo nel Kumite.

Ottima la prova del giovanissimo Fabio Guddelmoniche nella categoria Cadetti ha disputato una'ottima gara, arrivando in finale e conquistando un ottimo 1° posto nel Katae completando la sua performance, il giovanissimo, è arrivato 5° nel kumite cat. Cadetti.

Sono risultati che ripagano il grande lavoro fatto nella palestra Hiroshi Shirai un lavoro che segue una linea ben precisa, improntata al sacrificio e alla continuità dei ragazzi. Il maestro Barone soddisfatto dichiara:"I nostri ragazzi si sono comportati molto bene, è ammirevole l’impegno che dimostrano in campo nazionale dando sempre il meglio di loro".