Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Olbia Calcio: domani a Carrara per fare risultato

Olbia Calcio: domani a Carrara per fare risultato
Olbia Calcio: domani a Carrara per fare risultato
Olbia.it

Pubblicato il 02 December 2016 alle 17:09

condividi articolo:

Olbia, 02 Dicembre 2016 -È già tempo di vigilia e sale la tensione per la sfida che vedrà i bianchi sfidare domani pomeriggio la Carrarese allo "Stadio dei Marmi". Questa mattina l'Olbia ha svolto la consueta seduta di rifinitura prima di trasferirsi in aeroporto per dare inizio alla trasferta numero otto della stagione.

È con fiducia che mister Mignani guarda al confronto che la sua Olbia, in cerca del terzo risultato utile consecutivo lontano dalla Sardegna, si appresta ad affrontare: "Andiamo a giocare contro una squadra in salute, con valori importanti e giocatori di esperienza. La Carrarese veniva da un buon periodo, vorranno riscattare la partita persa a Viterbo. Noi dobbiamo scendere in campo con il giusto timore dell'avversario, consapevoli della nostra forza e che stiamo attraversando un buon momento".

Il mister potrà contare su tutti gli effettivi della rosa, fatta eccezione per capitan Cossu, fermatosi in settimana per un infortunio. Una defezione pesante la cui durata sarà valutata all'inizio della prossima settimana: "Perdere un giocatore come Andrea è dura in qualsiasi momento, ma mi rassicura il fatto che, anche in passato, abbiamo dimostrato di poter sopperire alla sua assenza in maniera brillante". Sono disponibili e convocati per la trasferta toscana Van der Want e Tetteh.

Domenica scorsa il ritorno alla vittoria contro il Racing Roma e l'approdo in zona playoff. La continuità di risultato darebbe un segnale importante: "I ragazzi si sono allenati bene e mi auguro che l'ultima vittoria abbia portato positività perché dobbiamo essere consapevoli di poter fare risultato sempre e comunque. Cosa temo? Non ho timori, se giochiamo con attenzione e concentrazione mettendo in campo tutto quello che serve sono sicuro che possiamo fare bene".