Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Sport

**VIDEO** Olbia: le atlete olbiesi conquistano la vittoria in Spagna

**VIDEO** Olbia: le atlete olbiesi conquistano la vittoria in Spagna
**VIDEO** Olbia: le atlete olbiesi conquistano la vittoria in Spagna
Angela Galiberti

Pubblicato il 19 April 2017 alle 12:49

condividi articolo:

Olbia, 19 Aprile 2017 - Cinque minuti di passione, energia ed espressività hanno consentito a un gruppo di talentuose atlete olbiesi la conquista del primo premio al Barcelona Dance Award Grand Prix 2017. L'ambita coppa è stata conquistata dalla Body Control Club, una delle palestre storiche della città, e dalla coreografa Marcella Carta che ha portato in Spagna un gruppo di atlete olbiesi molto preparate e talentuose.

Il gruppo olbiese, coordinato da Marcella Carta, ha gareggiato insieme insieme ad atleti provenienti da Spagna, Belgio, Finlandia, Germania, Israele e così via. Le coreografie in gara erano oltre 220 e sul palco sono saliti 720 tra ballerine e ballerini. A vincere su tutti è stata la coreografia olbiese, danzata magistralmente daFrancesca Marredda, Giulia Nardelli, Jessica Saddi, Katia Saddi, Angelica Tancredi, Charot D'Agrosa, Lucrezia Zuncheddu, Sara Putzu, Elena Peana, Camilla Rugi, Maria Francesca Falchi.

Per la Body Control Club si tratta di una tra le tante soddisfazioni sportive conquistate in oltre 20 anni di presenza sul territorio.