Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia aperti agosto estate
boat market show fiera nautica golfo aranci sardegna enjoy

Festa della birra: stasera Olbia Beer Fest in Zona Industriale!

A partire dalle ore 18:00: musica, panini, pietanze grigliate e tanta birra

nomasvello-olbia-luce-pulsata-centro-martini-estetico
Bacchus Ristorante Olbia Jazz Hotel via degli astronauti sardegna evento cena mare

300 posti a sedere, il re  dei panini Corroncia, atmosfera tipicamente bavarese: è tutto pronto per l’Olbia Beer Fest.

Nel capannone di Zona Industriale in via Corea è tutto pronto per l’Olbia Beer Fest: la mega festa della birra organizzata da Enjoy Communication e Allestire, col patrocinio dell’Assessorato comunale allo Spettacolo guidato dall’assessora Silvana Pinducciu. L’Olbia Beer Fest inizierà ufficialmente alle ore 18:00 con l’apertura al pubblico. L’atmosfera sarà quella tipica della Baviera: regione tedesca che ospita il mitico Oktoberfest.

Consegna gratuita Spesati sopra 100 euro olbia sardegna spesa online supermarket domicilio

L’idea di questo evento è tutta olbiese: dietro l’Olbia Beer Fest vi sono due giovani imprenditori che hanno deciso di scommettere sugli eventi di qualità e di sicuro richiamo turistico. Viola Angioi (Enjoy Communication) e Daniele Serra (Allestire) hanno messo anima e corpo (e notevoli risorse) per organizzare questa grande festa. Un lavoro complesso, che ha visto anche il coinvolgimento delle strutture ricettive olbiesi. “Come organizzazione, abbiamo prenotato direttamente oltre 30 camere in hotel e b&b di Olbia – dicono con orgoglio i due giovani organizzatori -.  Inoltre arriveranno numerose navette da Valledoria, Trinità d’Agultu, Luras, Telti, Loiri e Berchidda“.

La possibilità di rimanere a dormire a prezzi convenzionati e/o di ritornare a casa su una comoda navetta permette all’Olbia Beer Fest di essere una festa sana, sicura e adatta a tutti. Anche alle famiglie: Viola Angioi e Daniele Serra hanno pensato anche a chi ha bambini e ha predisposto un’area Ludoteca dedicata ai più piccoli.

L’appuntamento, dunque, è fissato per questa sera a partire dalle ore 18 in via Corea (nelle immediate vicinanze dell’As do Mar): ad attendere i partecipanti vi sono un ampio capannone in stile bavarese da 1500 mq con 300 posti a sedere, il re dei panini Corroncia, le Olbia Beer Fest Girls, tanta musica dal vivo (Doc Sound, The Ribs (Breakin Down), Pirati e Dj Gass), pietanze alla griglia e birre di qualità (anche per celiaci).

inRead:
golfo aranci rovazzi gamf cinema mon amour
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia aperti agosto estate

More in Pubbliredazionali

ottimax olbia aperti agosto estate
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE