Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia condizionatore doccia idropulitrice casetta scaldabagno
Spesati spesa online consegna domicilio Porto cambusa olbia porto rotondo Sardegna Golfo Aranci negozi shopping sardegna

Olbia. Minaccia la madre e picchia selvaggiamente il compagno: arrestato giovanissimo

Intervento dei Carabinieri di Olbia.

prink-noleggio-stampanti-olbia-toner-cartucce
AUCHAN OLBIA_ISOLAMOSTRA
Bacchus Ristorante Jazz Hotel Olbia

Olbia, 17 luglio 2017 – Nel corso della mattinata di sabato 15 luglio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia sono intervenuti nell’estrema periferia di Zona Bandinu in seguito alla richiesta di una donna che aveva chiesto aiuto al 112 perché suo figlio, armato di coltello, la stava aggredendo.

Consegna gratuita Spesati sopra 100 euro olbia sardegna spesa online supermarket domicilio

I militari hanno subito raggiunto l’abitazione e si sono trovati davanti una scena inquietante: il figlio stava aggredendo la madre, mentre poco prima aveva picchiato violentemente il compagno della stessa, che si era opposto al comportamento violento e minaccioso del giovane, già noto alle Forze di Polizia. I Carabinieri hanno immediatamente bloccato il ragazzo (classe ’97), e soccorso l’uomo, il quale nell’aggressione ha riportato trenta giorni di cure per lesioni ad un braccio e una commozione cerebrale dovuta alla caduta avvenuta nella violenta colluttazione, trauma che poteva avere ben più gravi conseguenze.

Dai primi accertamenti i Carabinieri hanno accertato che il giovane è incline alla violenza domestica, infatti nel recente passato si era già reso responsabile di analoghi comportamenti. A questo punto è stato dichiarato in stato di arresto per maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni personali gravi. Tutta la situazione era scaturita da un futile motivo, ovvero il diniego dei genitori di far stare il cane del figlio in casa; questo ha scatenato il raptus violento che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. L’arrestato è stato tradotto alla Casa Circondariale di Nuchis in attesa della direttissima che si terrà nella mattinata odierna.


golfo aranci rovazzi gamf cinema mon amour
Studio dentistico dottoresse Satta Olbia via ungheria 35 Stefania Satta
ottimax olbia condizionatore doccia idropulitrice casetta scaldabagno

More in Cronaca Olbia

ottimax olbia condizionatore doccia idropulitrice casetta scaldabagno
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE