Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. Appello del cuore per i bambini olbiesi in difficoltà: "doniamo scarpette"

Olbia. Appello del cuore per i bambini olbiesi in difficoltà:
Olbia. Appello del cuore per i bambini olbiesi in difficoltà:
Angela Galiberti

Pubblicato il 13 November 2017 alle 19:02

condividi articolo:

Olbia, 13 novembre 2017 - L'inverno porta con sé non solo il freddo, ma anche tante difficoltà in più per chi ha problemi a mettere insieme il pranzo e la cena. Difficoltà che decine e decine di famiglie vivono ogni giorno a Olbia: nuclei familiari che, senza la solidarietà degli olbiesi e delle associazioni del territorio, starebbero in mezzo a una strada o non avrebbero il necessario per i loro bambini.

Uno dei problemi più impellenti è assicurare ai nuclei familiari più poveri delle scarpette che possano andar bene per i loro bambini. Scarpette, ovviamente, invernali: per questo l'imprenditrice olbiese Teresa Veccia e i Guardian Angels guidati da Anna Tilocca hanno lanciato un appello.

Nei giorni scorsi, i Guardian Angels olbiesi hanno ritirato la prima tranche di scarpette donate, ma il bisogno è tanto: Teresa e gli angeli dal basco rosso si rivolgono così al cuore degli olbiesi affinché tanti bambini possano ricevere delle scarpette calde e confortevoli. Le scarpette usate e in buono stato possono essere donate direttamente nel negozio di Teresa Veccia in Corso Umberto: sarà lei a consegnarle direttamente ai Guardian Angels, i quali si occuperanno anche della distribuzione.