Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
Solarsi bollette fotovoltaico olbia

Olbia. Appello del cuore per i bambini olbiesi in difficoltà: “doniamo scarpette”

Appello di Teresa Veccia e dei Guardian Angels

Olbia, 13 novembre 2017 – L’inverno porta con sé non solo il freddo, ma anche tante difficoltà in più per chi ha problemi a mettere insieme il pranzo e la cena. Difficoltà che decine e decine di famiglie vivono ogni giorno a Olbia: nuclei familiari che, senza la solidarietà degli olbiesi e delle associazioni del territorio, starebbero in mezzo a una strada o non avrebbero il necessario per i loro bambini.

Uno dei problemi più impellenti è assicurare ai nuclei familiari più poveri delle scarpette che possano andar bene per i loro bambini. Scarpette, ovviamente, invernali: per questo l’imprenditrice olbiese Teresa Veccia e i Guardian Angels guidati da Anna Tilocca hanno lanciato un appello.

Nei giorni scorsi, i Guardian Angels olbiesi hanno ritirato la prima tranche di scarpette donate, ma il bisogno è tanto: Teresa e gli angeli dal basco rosso si rivolgono così al cuore degli olbiesi affinché tanti bambini possano ricevere delle scarpette calde e confortevoli. Le scarpette usate e in buono stato possono essere donate direttamente nel negozio di Teresa Veccia in Corso Umberto: sarà lei a consegnarle direttamente ai Guardian Angels, i quali si occuperanno anche della distribuzione.


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Cronaca Olbia

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE