Sunday, 19 May 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Olbia, ancora in Rianimazione lo sportivo Alex Indragoli: il sostegno sui social

Numerosissimi i messaggi di solidarietà nei confronti dell'uomo coinvolto nel grave incidente

Olbia, ancora in Rianimazione lo sportivo Alex Indragoli: il sostegno sui social
Olbia, ancora in Rianimazione lo sportivo Alex Indragoli: il sostegno sui social
Olbia.it

Pubblicato il 08 May 2024 alle 08:38

condividi articolo:

Olbia. Alex Indragoli, noto sportivo olbiese, si trova ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Sassari dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente stradale lunedì 6 maggio.

Conosciuto in tutta l'isola per la sua passione per lo sport, Indragoli, 59 anni, è un canoista, campione di Sup e istruttore di padel e di danza. Originario della Toscana ma da anni residente ad Olbia, ha dedicato la sua vita allo sport e alla sua comunità.

L'incidente si è verificato mentre Indragoli viaggiava a bordo del suo scooter nella rotatoria di via Genova ad Olbia, nei pressi del molo Brin. Le cause esatte dell'incidente devono ancora essere accertate, ma è stato coinvolto in una collisione con un'auto. Inizialmente trasportato dal servizio medico di emergenza 118 al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Paolo II, è stato poi trasferito nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari per ricevere cure specialistiche.

Su Facebook, dal giorno dell'incidente, sono apparsi numerosi messaggi di sostegno e di incoraggiamento da parte di amici, conoscenti e della comunità sportiva locale, testimoniando l'affetto e il rispetto che ha guadagnato nel corso degli anni.

"Non mollare mai ...! Me lo hai dimostrato tante volte..Sei una roccia!!", questo uno dei messaggi.

Anche lo sportivo Francesco Gambella rivolge un augurio all'amico: "Amico mio, un super abbraccio sei una roccia Ciccio, come questa maratona, non devi mollare e non molli lo so!".