Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Eventi, Politica, Annunci

Nuova TV Olbia: domenica va online ZENZERO. La puntata piccante che non vi aspettate.

Nuova TV Olbia: domenica va online ZENZERO. La puntata piccante che non vi aspettate.
Nuova TV Olbia: domenica va online ZENZERO. La puntata piccante che non vi aspettate.
Olbia.it

Pubblicato il 04 February 2016 alle 18:50

condividi articolo:

ZENZERO (zerozen), trailer del 1° piccante episodio del progra...

++ ARRIVA ZENZERO: DOMENICA ALLE 13, ONLINE LA PRIMA PICCANTE PUNTATA DEL FORMAT OLBIESE CHE TUTTI ATTENDONO... MA NON SARA' IL PROGRAMMA CHE VI ASPETTATE. ++ GUARDA IL TRAILER ADESSO

Pubblicato da Olbia.it su Giovedì 4 febbraio 2016

La prima scoppiettante puntata di ZENZERO saràonline Domenica 7 Febbraio dalle ore 13

Olbia, 4 Febbraio 2016.Dopo un inizio anno con numeri da record, con una media di 10.000 lettori al giorno sul sito ed oltre 40.000 persone raggiunte quotidianamente sui social, Olbia.it è orgogliosa dipubblicare la prima puntata di "ZENZERO (zerozen)".Il programma d'intrattenimento sarà condotto dallo storico giornalista Augusto Ditel e diretto/montato dai Punkomat Project. Il format, prodotto da Olbia.it, sarà visibile dalle ore 13 di Domenica 7 Febbraio 2016 sul sito www.olbia.it, nelle nostre pagine social ufficiali o, per chi non avesse dimestichezza, semplicemente cercando su Google, Facebook e Twitter: "Olbia.it".

Il programma sarà visibile da qualsiasi computer o dispositivo collegato ad una rete e avrà una durata di circa 25 minuti. Si tratta di un format innovativo, fresco e molto concentrato, non il solito noioso salotto. Tanti i colpi di scena che, in questa prima puntata, vedranno coinvolti tre possibili candidati del centro destra a Sindaco di Olbia (Settimo Nizzi, Marco Balata, Vanni Sanna) ed una controparte rappresentata dal giovane e rampante Giuseppe Meloni: Consigliere Regionale del PD nonché sindaco di Loiri Porto San Paolo. Durante il primo episodio, gli ospiti verranno punzecchiati con domande piccanti e con i commenti social dei nostri lettori, estrapoleremoil loro lato vero ed umano. Durante la puntata, gli illustri politici non avranno il tempo di mettersi comodi: la pentola a pressione ed il suo ospite misterioso li attendono.

Oggi, lo staff di ZENZERO si arricchisce di una nuova, importante e promettente collaborazione con i grafici di Dodify.Glispecialisti del design, con sede ad Olbia e Londra, sono gli ideatori delle grafiche e del logo del programma.

++ CLICCA QUI PER GUARDARE LA PRIMA PUNTATA DEL FORMAT TV ZENZERO (zero zen) ++