Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Nuorese ucciso a Londra: Scotland Yard indaga

Nuorese ucciso a Londra: Scotland Yard indaga
Nuorese ucciso a Londra: Scotland Yard indaga
Olbia.it

Pubblicato il 27 June 2017 alle 10:47

condividi articolo:

Nuoro, 27 giugno 2017 -È un città sotto shock quella di Nuoro: ieri pomeriggio le prime indiscrezioni, poi le conferme ufficiali arrivate dalla Farnesina. Un ragazzo italiano di 24 anni è stato ucciso a Londra, all'interno della sua abitazione. Si tratta di Pietro Sanna, 24enne originario di Nuoro che da due anni aveva scelto la capitale del Regno Unito per lavorare. Il 24enne aveva raggiunto il fratello e insieme stavano affrontando insieme questa nuova avventura di vita in una delle capitali più amate dai giovani.

Riguardo le indagini, dalla Gran Bretagna arrivano notizie frammentarie: a quanto pare, Pietro Sanna è stato trovato senza vita all'interno della sua abitazione. A fare la terribile scoperta sarebbero stati la coinquilina e il fratello. Secondo le prime indiscrezioni, all'origine della morte potrebbe esserci una rapina. Il 24enne avrebbe sorpreso in casa un ladro che, a sua volta, lo avrebbe accoltellato. Certezze, però, non ve ne sono: bisogna attendere la conclusione delle indagini.

Intanto, la famiglia di Pietro raggiungerà Londra questa mattina. La famiglia Sanna è molto nota a Nuoro e nella bassa Gallura: sono stimati imprenditori turistici impegnati anche nel sociale. Loro è la gestione dell'Hotel Scintilla e dell'hotel Il Faro, entrambi situati a San Teodoro.