Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
Spesati.com spesa online supermarket online a domicilio olbia sardegna

Olbia: oggi Niko e Teresa Veccia inaugurano Bimbisi in Beauty

Grande festa in corso Umberto 177!

Un progetto unico, due competenze e l’amore che unisce fratello e sorella: oggi, alle ore 16:30, grande inaugurazione in Corso Umberto 177.

Niente sarà più come prima: un legame familiare, un grande amore tra fratello e sorella, ha dato vita a un progetto ambizioso che mette insieme due professionalità di alto livello. Da una parte Niko Veccia, un nome e una garanzia nell’hairstyling internazionale; dall’altra parte Teresa Veccia, la fatina di tutti i bimbi olbiesi (e oltre) ed esperta di moda per bambini.

Il progetto è unico in Sardegna e si distingue per fantasia, servizi ed esclusività: si chiama Bimbisi in Beauty ed è il progetto di Niko e Teresa Veccia, un’idea di forte impatto comunicativo dove tutto è concepito per emozionare in positività e curare l’immagine del cliente.

E’ nata una collaborazione che dà vita a qualcosa di unico, qualcosa che mancava – spiegano Niko e Teresa Veccia -. Sarà Bimbisi in Beauty: la gioia di unire le nostre competenze per donare colore, calore, style e originalità”.

La nuova location rimane, almeno per ora, un mistero; meno misterioso è il futuro di Bimbisi che raddoppia il suo raggio d’azione: dopo le scarpette e la linea moda, ecco i servizi beauty per l’infanzia che trasformeranno un negozio in un vero e proprio Regno per Principesse e Principi. I piccoli clienti di Bimbisi in Beauty potranno contare su un servizio a 360°: dalle scarpette ai capelli. Il nuovo regno di Teresa e Niko Veccia sarà dotato di zona beauty che preparerà i bambini nei loro giorni più importanti: cresime, comunioni, battesimi, ma anche compleanni, regali, saggi, esibizioni e ogni tipo di cerimonia. Il tutto pensando anche ai pacchetti per soddisfare ogni esigenza. Un vero e proprio regno dove i desideri dei bambini potranno essere soddisfatti dalla A alla Z.

L’idea è quella di creare un parrucchiere per bambini e parco giochi allo stesso tempo – spiega Niko Veccia, hairstylist – . Dev’essere divertente e con tanti servizi a 360° per i bambini da 0 ai 12 anni. Partiamo dai maschietti con le pettinature Last Minute per prepararli alle serate speciali, il taglio per ogni genere dall’old school al classico, raggruppando così qualsiasi esigenza del bambino, includendo anche tecniche come l’hair Tattoo. Parlando delle bambine, invece, per farle sentire delle piccole star partiremo con tagli di capelli, acconciature, trecce, manicure e pedicure con prodotti atossici e in totale sicurezza, romantici cerchietti e accessori. E ci sarà una sorpresa! Ebbene sì, verranno coccolate anche le mamme con g shampoo e creme Natural perfette per cuti delicate e per farsi belle in due con un bel massaggio alla testa indiano o occidentale“.
Per permettere alle madri un momento di relax basterà lasciare i piccoli nella zona zona giochi/sensoriale, dove potranno fare merenda e divertirsi con una lettura o con il disegno. Non solo: la zona sarà attrezzata anche con lettore dvd e tablet. Non mancherà la zona allattamento e la possibilità di scaldare i biberon. I pacchetti di bellezza saranno personalizzati, completamente fatti su misura anche per un regalo speciale e i prezzi saranno accessibili a tutti. Con questo concept, Niko Veccia chiude il cerchio che lo porterà concretamente ad avviare un franchising “Niko Veccia”.
Sul fonte moda, invece, è Teresa Veccia a spiegare cosa rende speciale Bimbisi In Beauty. “Dal 2005 proponiamo scarpe dalla misura 15 alla 40  e soddisfiamo tutte le esigenze: da quelle sportive ed quelle eleganti – spiega Teresa Veccia -. Abbiamo voluto improntare il nostro lavoro sulla qualità dei nostri articoli. La scelta delle calzature è stata fatta mettendo particolare attenzione alla selezione dei fornitori, onde garantire un prodotto che fosse veramente affidabile. Per noi è importante che i nostri clienti scelgano per il proprio figlio le calzature più adatte per ciascuna fase della sua crescita. I nostri prodotti sono caratterizzati dai materiali naturali per garantire il miglior confort possibile, favorendo il corretto sviluppo della crescita. Da noi troverete scarpe che vanno dal numero quindici al numero quaranta, andando dalle scarpine da culla fino a quelle da adolescenti e, all’occorrenza, anche per le mamme. Ogni bimbo viene seguito con la massima professionalità allo scopo di adattare la scarpa al giusto piede, garantendo così ai nostri figli la giusta postura della schiena, ed un modo naturale di camminare”. Tanti i marchi che possono essere acquistati da Bimbisi: Naturino, Nero Giardini, Lumberjack, Diesel, Lelly Kelly, Lulù, Bekool, Kikers e tanti altri ancora anche sul fronte bio-ecologico.
L’inaugurazione del nuovo mondo Bimbisi in Beauty avverrà oggi in Corso Umberto 177 a partire dalle ore 16:30. Per l’occasione, oltre a una vera festa, è stata organizzata anche una raccolta di beneficenza in favore del Centro Aiuto per la Vita e per l’associazione Pollicino: chi vuole partecipare può portare delle scarpette usate in buono stato che verranno poi donate alle famiglie bisognose.

golfo aranci rovazzi gamf cinema mon amour
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Pubbliredazionali

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE