Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

Michele Fiori denuncia su Fb: skate park ridotto in malora

Michele Fiori denuncia su Fb: skate park ridotto in malora
Michele Fiori denuncia su Fb: skate park ridotto in malora
Olbia.it

Pubblicato il 07 May 2015 alle 16:13

condividi articolo:

Olbia, 07 Maggio 2015 - Come spesso accade, Facebook non è più solo luogo di svago, ma anche di denuncia. Il consigliere comunale di Forza Italia, Michele Fiori, ha affidato al popolare social network una denuncia che farà sicuramente discutere tutta la città. Pochi minuti fa, il consigliere Fiori ha postato sul suo profilo Fb una carrellata di fotografie che denunciano il grave stato di abbandono e incuria dello Skatepark: una delle strutture sportive più amate dai giovani olbiesi, ma anche una delle più all'avanguardia.

Le foto postate da Michele Fiori mostrano una situazione preoccupante. Pedane rovinate, pannelli divelti, sporcizia ovunque, graffiti in ogni dove. I vandali del Fausto Noce hanno colpito anche questo piccolo gioiello sportivo che ha dato la possibilità a tanti giovani olbiesi di praticare lo skating in sicurezza e con attrezzature valide.

Così Michele Fiori ha commentato: "Parco Fausto Noce. Area skateboard...Così L'AMMINISTRAZIONE tiene in considerazione i nostri ragazzi. MA PER FAVORE"