Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, meteo: da stanotte arrivano le piogge

Olbia, meteo: da stanotte arrivano le piogge
Olbia, meteo: da stanotte arrivano le piogge
Olbia.it

Pubblicato il 30 September 2016 alle 12:49

condividi articolo:

Olbia, 30 Settembre 2016 - Sarà, quello che è appena iniziato, un weekend piuttosto instabile. Il beltempo, che ha caratterizzato quest'ultima settimana di settembre, dovrebbe terminare già da stasera, con un progressivo aumento della nuvolosità. Sono attese sulla Sardegna, nelle giornate di oggi e domani, delle precipitazioni anche piuttostointense, sopratutto nel sud dell'isola. Queste perturbazioni, spinte da venti provenienti da sud porteranno nuvole e piogge, anche se di più modesta entità, anche nelle zone settentrionali. Domenica 2 ottobre il tempo dovrebbe ulteriormente cambiare: infatti il sole splenderàsu gran parte della Sardegna, tanto che in alcune località si sfioreranno i trenta gradi.

Vediamo più da vicino che tempo farà ad Olbia. Le piogge dovrebbero arrivare già dalla nottata di oggi intorno alle 3 del mattino. I cieli resteranno coperti anche nella giornata di domani, sabato 01 ottobre, con piogge deboli al mattino che si intensificheranno nel pomeriggio. Le temperature andranno da una massima di 26° ad una minima di 17°.

Domenica 2 ottobre la situazione dovrebbe migliorare con cieli sereni o poco nuvolosi per tutta la giornata. I venti saranno deboli e tireranno da Ovest. La temperatura massima sarà di 27° e la minima di 17°. Non sono previste piogge.