Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
siscuru halloween festa party olbia 2017 all me

Meteo Gallura: ecco le previsioni per domani

Instabilità e possibili piogge

Olbia, 26 settembre 2017 – Il maltempo ha sostanzialmente graziato la Sardegna e la Protezione civile ha aggiornato i bollettini di criticità per oggi e per domani. Per la giornata di oggi, assenza di criticità idraulica e idrogeologica in tutta la regione tranne che nella regione del Flumendosa-Flumineddu; per la giornata di domani, invece, assenza di criticità idraulica e idrogeoloca in tutta la Sardegna.

Per quanto riguarda le previsioni meteo (a cura di Arpa Sardegna), ecco quelle generali. Per la serata di oggi: cielo nuvoloso con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio sulla Sardegna orientale e centro-meridionale, con cumulati anche moderati e irregolarmente nuvoloso con isolati rovesci deboli altrove in attenuazione, venti deboli orientali sulla Sardegna settentrionale ed orientale e variabili altrove, mari mossi. Per la giornata di domani, 27 settembre: cielo poco nuvoloso con addensamenti più consistenti sulla Sardegna orientale dove saranno possibili isolate precipitazioni anche a carattere di rovescio con cumulati deboli, temperature minime stazionarie e massime in aumento, venti deboli orientali sulla Sardegna settentrionale e orientale, mari poco mossi o mossi.

Previsioni Gallura. Per la serata di oggi si prevedono cielo irregolarmente nuvoloso, rovesci sparsi deboli, venti deboli da nord-est. Per domani mattina: cielo irregolarmente nuvoloso, possibili rovesci isolati deboli, venti deboli da nord est. Per domani sera: cielo irregolarmente nuvoloso, possibili rovesci isolati deboli, venti deboli da nord est, temperature massime in lieve aumento.


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Cronaca Gallura

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE