Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
siscuru halloween festa party olbia 2017 all me

Mater Olbia: data di apertura incerta

Olbia, 19 Aprile 2017 – La data d’apertura del Mater Olbia, il nosocomio privato olbiese della Qatar Foundation Endowment, è incerta. Lo ha affermato, rispondendo al deputato sardo Roberto Capelli, la ministra alla Salute Beatrice Lorenzin.

Secondo quando affermato dalla ministra, la procedura “non è stata ancora completata” e dunque il Ministero non è in possesso dei dati relativi alle autorizzazioni e dunque all’apertura del nosocomio. L’ospedale avrebbe dovuto essere aperto già da tempo, ma secondo le ultime notizie sarebbero iniziate le selezioni del personale. Per contro, la Ministra della Salute ha dichiarato alla Camera che la Regione Sardegna è in attesa dell’istanza di autorizzazione.

Queste, al momento, sono le notizie ufficiali sul Mater Olbia rese note dalla ministra Lorenzin durante il tradizionale Question Time. Per contro, rimane in attesa del Mater Olbia un intero territorio che, proprio su questo ospedale, ha scommesso tutta la sua voglia di rinascere. La crisi economica sta mettendo in ginocchio anche la Gallura e il Mater Olbia, con tutto il suo indotto, rappresenta una importante chance di ripresa.


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Cronaca Olbia

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE