Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

L'Aquadream re dell'Estate: arriva Gioghende cun s'Abba!!

L'Aquadream re dell'Estate: arriva Gioghende cun s'Abba!!
L'Aquadream re dell'Estate: arriva Gioghende cun s'Abba!!
Olbia.it

Pubblicato il 23 May 2015 alle 09:30

condividi articolo:

Baja Sardinia (Arzachena), 23 Maggio 2015 - Sarà l'Aquadream di Baja Sardinia il cuore di Gioghende cun s'Abba, il programma televisivo che vedrà protagoniste tantissime squadre sarde alle prese con dei veri e propri "Giochi senza frontiere" in salsa smeraldina. Il programma - prodotto da una casa di produzione milanese con il patrocinio della Sardegna Film Commission - è un mix tra Reality e Show che apre i suoi confini al carattere degli abitanti di una delle isole più caratteristiche del Mediterraneo.

Una reale sfida di manifestazioni ludico-sportive alla portata di tutti, prove su scivoli d’acqua, attività agonistiche ricavate dalle attrazioni del parco. Il più famoso parco acquatico - e il più “in” - dell’isola, sarà lo sfondo di un nuovo programma, nato sull’idea degli storici “Giochi Senza Frontiere”, con la messa in onda in prima serata sul network più importante della Regione, Videolina.

La dead line per la richiesta di iscrizione dei candidati concorrenti, e’ stata spostata al 28 maggio. Le squadre verranno costituite e selezionate dal 29 al 2 maggio. L’iscrizione è aperta a squadre e a singoli concorrenti, unico requisito, specificato nei regolamenti, l’età: tra i 18 e i 55 anni. “Sarà un format tv coinvolgente dove gli ingredienti più intriganti e coinvolgenti saranno proprio i partecipanti delle squadre che in una sorta di ‘Grande Fratello’ all’aperto, si confronteranno tra i giochi acquatici del parco. La composizione delle squadre sarà formata da un Capitano, 2 uomini, 2 donne, per un totale di 5 elementi, e potranno comprendere professionisti, politici, commercianti, ecc. - ha dichiarato Andrea Galante, autore e produttore del programma -, siamo inoltre grati alla società proprietaria del parco più antico dell’Isola che dopo un trentennio ha ormai una memoria storica di almeno due generazioni, e che ha deciso di investire su un evento mai realizzato prima”.

Le iscrizioni sono aperte fino al 28 maggio 2015, e le squadre partecipanti verranno annunciate nella prima settimana di giugno per sfidarsi nelle Domeniche del 7-14-21 giugno, a parco aperto, dove amici parenti e sostenitori potranno assistere alle gare, e vivere il divertimento del parco. La sfida finale avverrà sabato 27 giugno, con la premiazione della squadra vincitrice a Punta Baja di Baja Sardinia. In palio un'estate di ingressi gratis all'Aquadream, nonché ricchi premi offerti dagli sponsor.