Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero

La Maddalena. Barista suicida: forse ricattata per un video

Una terribile ipotesi quella degli inquirenti

La Maddalena, 10 novembre 2017 – Mentre Porto Torres è ancora sotto shock per la morte della giovane barista, suicidatasi a casa di un’amica a La Maddaelna, gli inquirenti continuano a lavorare per far luce su cosa è realmente successo nelle ultime ore di vita della 22enne.

L’ipotesi sulla quale si sta lavorando, descritta da L’Unione Sarda in un ampio articolo, è di quelle terribili: la ragazza, una giovane donna solare e benvoluta da tutti, sarebbe stata ricattata per un momento di leggerezza filmato presumibilmente con un telefonino. Potrebbero essere un video e la conseguente minaccia di spedirlo a tutto il paese la causa della morte della giovanissima. Il reato ipotizzato è istigazione al suicidio.

Un’ipotesi terribile e inquietante che rende ancora più assurda, dolorosa e terribile l’immane tragedia che ha colpito la famiglia della vittima e tutto il paese di Porto Torres. L’Arma dei Carabinieri ha sequestrato tutto: cellulare, appartamento, computer, scritti. Al vaglio degli specialisti ci sono i messaggini, le chiamate e tutto quello che potrebbe essere stato cancellato (ma che uno specialista può recuperare facilmente). Per ora non ci sono iscritti nel registro degli indagati, ma forse a Porto Torres qualcuno trema.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax volantino brico olbia febbraio offerte

More in Cronaca Gallura

ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE